Carissimi
Vi scrivo per aggiornarvi che il prossimo Sabato 31 Marzo 2012 si terrà Stormvention 2012, presso il Centro Epson Meteo in Via M. Viganò De Vizzi, 93/95, 20092 Cinisello Balsamo (MI).
L'edificio è facilmente riconoscibile in quanto si tratta di un grattacielo con la scritta Epson ben in evidenza.
Ci sarà molta carne al fuoco, dalla storia della "meteorologia convettiva" ai modelli di previsione convettiva e loro applicazioni, a una panoramica sui tornado fuori dal pianeta Terra, fino alla previsione della grandine e alla coseddetta "caccia ai temporali", alla recente alluvione di Genova e molto altro.
Fra poco arriverà anche la locandina ufficiale.
L'ingresso sarà libero!
Da domani si aprono le iscrizioni e vi comunicheremo le nostre mail per iscrivervi.
Un salutone
Andrea Griffa
Andrea Griffa
www.cacciatoriditornado.it
www.tornado-tour.com
Coautore del libro "temporali e tornado"
Ecco qui la locandina ufficiale! (Ringrazio Fabrizio Binello per la parte grafica!)
Ultima modifica di griffa-petrucci; 23/02/2012 alle 18:44
Andrea Griffa
www.tornado-tour.com
Ottimo..posso inserire qui i nominativi?
![]()
Eccoci qui:
per le iscrizioni ufficiali scrivete una mail con titolo "Iscrizione Stormvention" ad entrambi gli indirizzi:
pierluigi.randi@meteocenter.it
andrea.griffa@meteonetwork.it
Andrea Griffa
www.tornado-tour.com
Nel ricordarvi che ci sono ancora posti disponibili, approfitto per dirvi che saranno messe a disposizione delle T-shirt del TT con una donazione minima di 15 euro ciao!![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Non si può mancare!!!![]()
Alessandro Ceppi – Staff Meteonetwork
Dati e immagini in diretta da Seregno:
http://www.dropedia.it/stazioni/seregnocentro/index.htm
Dati in diretta da Valfurva:
http://www.dropedia.it/stazioni/valfurva/index.htm
Io ho mandato la mail al Dott. Griffa ma non ho ricevuto conferma.Riconfermo!
![]()
Progetto fantasioso…
Andrea Griffa
www.tornado-tour.com
Ciao a tutti..
Si sa qualcosa per il servizio taxi?![]()
Segnalibri