![]()
C'è chi percepisce l'anniversario come un semplice numero, come un traguardo simbolico che di tanto in tanto affiora nel cammino della nostra vita. Ma c'è anche chi, come noi, scorge dietro a quel numero la sua reale struttura portante, plasmata da fatiche ed insuccessi, gioie e gratificazioni, contrasti e divergenze....
Leggi tutto l'articolo...
Cioe', era quel 6 aprile 2002 che ci riunimmo a Seregno ?
Incredibile quanto sia stato fatto e quanto sia cambiato da allora !![]()
![]()
Ho approfittato del bel logo, peraltro, per usarlo come avatar !![]()
![]()
10 anni e un futuro (si spera) splendente
Auguri Meteonetwork, il primo forum di meteorologia a cui mi sono iscritto...uno splendido forum, in cui mi sono sempre trovato bene, in cui ho allacciato buoni rapporti con alcuni di voi e in cui ho imparato tantissimo (non solo di meteo)!!!
![]()
Orgoglioso di avere la Tessera n° 23 !!!
E di avere avuto fin dai primi tempi questi amici!!!!
Quando eravamo giovani!
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Auguri MNW!!!
Alessandro Ceppi – Staff Meteonetwork
Dati e immagini in diretta da Seregno:
http://www.dropedia.it/stazioni/seregnocentro/index.htm
Dati in diretta da Valfurva:
http://www.dropedia.it/stazioni/valfurva/index.htm
ad agosto raggiungo i 2 anni dall'iscrizione prima al forum poi da socio, non conosco ancora nessuno personalmente..comunque mi aggiungo AUGURI METEONETWORK![]()
castellazzo - robecco s/n (mi) 129m slm. rete mnw.
Auguroni e in bocca al lupo per il futuro!
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Non posso che accomunarmi a quanti hanno rivolto gli auguri a MNW
Mi permetto di aggiungere qualche parola che è il frutto del mio libero pensiero e non vorrei venisse male inteso o vissuto necessariamente come una critica.
Nulla da dire sull'anima forumistica di Meteonetwork, sempre egregiamente gestita e di ottima qualità.
Spendo invece qualcosa in più sull'aspetto puramente associativo che, da socio quale sono, ritengo aver la facoltà di dire.
Ho visto in tutti questi anni trascorsi nell'ambiente forumistico e non propriamente solo tale di MNW, passare tante persone, creare e morire progetti, gruppi, ambizioni....devo dire in maniera molto....silente.
In particolare persone, gruppi che si spendevano quotidianamente con passione e a piene mani ormai non fare che fugaci e quasi occasionali comparse e confesso....un pò di vuoto lo avverto....
A volte mi chiedo se sia possibile che tante persone, gruppi appassionati di meteo (ognuno nelle proprie specialità e con il proprio modo di esprimersi) come, se non più del sottoscritto, abbiano "abiurato" la loro passione così spontaneamente o se sia solo la vita quotidiana ad averli distratti dal proprio hobby.
Tutto qui.....
![]()
Matteo
Segnalibri