Desideravo augurare a tutti voi il mio più sincero augurio di una buona Pasqua! Spero che ci sia per ciascuno l'occasione di divertirsi e passare un pò di tempo in allegria vista la congiuntura negativa che più o meno tocca tutti noi.
Auguro a tutti di trovare la sopresa giusta nell'uovo.
Ciao!
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Speriamo Marco!
Buona Pasqua al Forum MNW!
Buona Pasqua a tutto il forum![]()
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Auguri di una Serena Pasqua di Resurrezione a tutto MNW staff e comitato scientifico, ai forumisti e visitatori del sito-forum, perchè davvero possa esserlo in tutti i sensi... Forse meteoclimaticamente specie per talune zone potrebbe essere già cosi, sperando naturalmente che continui...
Grazie ancora per la passione, impegno e cordialità con la quale tutti hanno contribuito e contribuiscono ad arricchire di sempre ottimi contributi il forum.
Serena pasqua a tutti, un abbraccio al President!!!![]()
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
Carissimo Marco, grazie del pensiero, e un sincero augurio a te e a tutti gli appassionati che fanno riferimento a questo sito. Hai ragione, è un momento di congiuntura difficile, non gravissima..è il momento di attingere alle risorse migliori dentro di noi e cominciare a pensare ad un futuro diverso, non più esasperatamente competitivo, da "homo homini lupus" come ci ossessionano a credere, ma più solidale, creativo e vicino ai bisogni dell'uomo. Credo che in tempo di pasqua, di grande rinnovamento interiore, la sorpresa dentro all'uovo siamo proprio noi, con la nostra determinazione, la buona volontà, e la capacità di metterci anche nei panni degli altri.... un abbraccio![]()
Stanco delle solite proposte di climatizzazione? delle solite marche e dei soliti prezzi? Opta per MCS!! una garanzia per tutti gli ambienti, anche nel garage nuoterai nel fresco. MCS, il fresco più conveniente per la tua estate!
Bellissimo il commento di Gianni56, che mi sento di quotare.
Il mio augurio va al Presidente, a tutti i forumisti, affinchè ancora una volta questa Santa Pasqua sia sempre un punto di partenza per un cambiamento interiore, sempre proiettato verso Gesù, Via, Verità e Vita.
Auguri affettuosi a tutti voi.
Paolo![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Giuliano Nardin
Personal website www.giuliano-nardin.it
Blog http://4giul.wordpress.com/
Stazione meteo di Treporti www.meteo-treporti.it
www.venezia-meteo.net
Segnalibri