-
Administrator forum MNW
Re: Meteo.it fulmina la concorrenza e annuncia l'anticiclone in DIRETTA NAZIONALE!!! ARRIVA BARBARA
Ok, a questo punto faccio toc toc pure io per dirvi che, in qualità di responsabile del forum, (così perlomeno sta scritto sotto all'avatar... o forse sopra... dovrò controllare
) senza tenerla tanto per le lunghe, da questo momento tutte le discussioni inerenti l'argomento in oggetto sono chiuse. Il Team di moderazione è avvisato nel far rispettare quanto sopra nell'inopinata ipotesi che vengano riprese discussioni che abbiano come oggetto diatribe verso altri enti o forum.
Se qualcuno avesse qualcosa da recriminare mi contatti in pvt. Tanto, essendo in vacanza, col cavolo che vi rispondo!
Ciao a tutti e fate i bravi, conservando sana l'isola felice rappresentata da questo forum che, con un a punta di orgoglio, credo si possa annoverare tra i migliori.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri