Che bella giornata ragazzi, che bello stare fra tanti amici. Viva MNW!
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Grazie a tutti!!!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
In alto a dx si possono rivedere alcuni interventi,i microfoni avevano un po' di inteferenze sull'audio.
Decennale MeteoNetwork - Simposio on USTREAM: . Scienza
Grazie a tutti per la Bellissima giornata passata in compagnia di veri appassionati Meteo.
![]()
Ultima modifica di shivio; 20/10/2012 alle 19:06
la tempesta cessò, s'acquetò 'l mare,
si dileguâr le nubi, apparve il sole.
-Eneide-
Giornata fantastica...rivedendo certe foto del passato mi sono emozionato
Una giornata bellissima, un bel simposio e soprattutto un'aria di allegria e spensieratezza....anche con gli ospiti presenti come relatori alla fine si è rivelata una bellissima rimpatriata.
E' stato bello riabbracciarvi!!!
Ho rivisto con piacere tutti voi e riabbracciare i vecchi amici mi ha ridato emozioni che avevo sopito con il tempo e la malattia.
Rivedendo le immagini di questi 10 anni e rivedendo snocciolare tutti quello che è stato fatto da tutti noi, non posso che essere fiero di aver visto nelle palle degli occhi di quei 19 meteomatti quella luce...
Come ha scritto John Ceppi..abbiamo messo la prima pietra, ci hanno dato delle mele marce ed è iniziata la scalata!!
Adesso vorrei pubblicare la foto di chi ha ispirato tutto questo e senza il cui lavoro questa associazione non avrebbe mai avuto un lancio simile (e forse neanche la luce)
Hai tenuto insieme e valorizzato il lavoro di tanti di noi, grazie soprattutto alla tenacia e alla profonda conoscenza dell'animo umano.
Grande MarcoDSCN0496_RED.JPG
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
ora un po' di sano relax e meritato riposo...
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Grazie ragazzi, è sempre un piacere condividere con voi questi bellissimi incontri
![]()
Claudio Biondi
Responsabile Soci Meteonetwork
Stazione meteo amatoriale - Gambettola (FC) 31 mt s.l.m.
Online su:
www.gambettolameteo.com
ALWAYS LOOKING AT THE SKY
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Che cosa posso dire ragazzi? Onestamente faccio fatica a trovare le parole adatte per descrivere come è stata questa giornata, è stata talmente bella che le parole che scrivo non possono rendere giustizia a quanto questa giornata sia stata fantastica. Rivedere tanti, tantissimi volti che hanno contribuito e contribuiscono a costruire la nostra storia è stato molto emozionate per me! Rendersi conto che ci è voluto un pomeriggio per raccontarci tutti assieme quanto successo in dieci anni, fa effettivamente toccare con mano quanto è stato fatto. Mentre i poster scorrevano mi venivano sempre più in mente ricordi che hanno caratterizzato tutto il tempo passato, dai successi alle liti, dai progetti agli scontri, insomma tutti gli eventi positivi e negativi che nel loro succedersi hanno fatto ciò che siamo oggi. Altro motivo di gioia è stato anche sicuramente il fatto di vedere che, oltre ai volti "vecchi" che hanno fondato MeteoNetwork, c'erano tanti volti "nuovi" che hanno sostenuto l'Associazione e l'hanno portata avanti dandole carattere di continuità che ben depone per il futuro dell'Associazione che deve sempre affidarsi a nuovi volontari che credano nell'attività svolta e che quindi la facciano crescere.
Vedere inoltre gli amici di sempre come il dott .Gianni Tartari e praticamente tutti i meteoman di Epson con Flavio Galbiati, Andrea Giuliacci, Paolo Corazzon e Raffaele Salerno fa veramente piacere, li ringrazio assieme agli altri relatori come Marco Mancini e Renzo Rosso che hanno arricchito con i loro interventi tutto l'evento.
E' un giorno che ricorderò sicuramente.
Grazie a tutti i presenti e grazie anche ad Alessandro Ceppi e Fabrizio de Grandi che hanno organizzato con entusiasmo questa giornata che è riuscita benissimo, sembrava di essere a casa. Grazie anche a chi in questi tanti anni di presidenza (l'anno prossimo sarà il mio decennale personale) mi ha sopportato.
Concludo dicendo che per l'evento è stata realizzata una torta STREPITOSA fatta da Laura che è la moglie del nostro Luca Garbolino, oltre che un dolce assolutamente di rilievo era veramente un'opera d'arte che ha dato la giusta cornice al nostro decimo compleanno, il più bel compleanno che ho mai passato fino ad ora.
Se avete foto, mettetele pure in questo thread, grazie grazie!!!![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Segnalibri