Che cosa posso dire ragazzi? Onestamente faccio fatica a trovare le parole adatte per descrivere come è stata questa giornata, è stata talmente bella che le parole che scrivo non possono rendere giustizia a quanto questa giornata sia stata fantastica. Rivedere tanti, tantissimi volti che hanno contribuito e contribuiscono a costruire la nostra storia è stato molto emozionate per me! Rendersi conto che ci è voluto un pomeriggio per raccontarci tutti assieme quanto successo in dieci anni, fa effettivamente toccare con mano quanto è stato fatto. Mentre i poster scorrevano mi venivano sempre più in mente ricordi che hanno caratterizzato tutto il tempo passato, dai successi alle liti, dai progetti agli scontri, insomma tutti gli eventi positivi e negativi che nel loro succedersi hanno fatto ciò che siamo oggi. Altro motivo di gioia è stato anche sicuramente il fatto di vedere che, oltre ai volti "vecchi" che hanno fondato MeteoNetwork, c'erano tanti volti "nuovi" che hanno sostenuto l'Associazione e l'hanno portata avanti dandole carattere di continuità che ben depone per il futuro dell'Associazione che deve sempre affidarsi a nuovi volontari che credano nell'attività svolta e che quindi la facciano crescere.
Vedere inoltre gli amici di sempre come il dott .Gianni Tartari e praticamente tutti i meteoman di Epson con Flavio Galbiati, Andrea Giuliacci, Paolo Corazzon e Raffaele Salerno fa veramente piacere, li ringrazio assieme agli altri relatori come Marco Mancini e Renzo Rosso che hanno arricchito con i loro interventi tutto l'evento.
E' un giorno che ricorderò sicuramente.
Grazie a tutti i presenti e grazie anche ad Alessandro Ceppi e Fabrizio de Grandi che hanno organizzato con entusiasmo questa giornata che è riuscita benissimo, sembrava di essere a casa. Grazie anche a chi in questi tanti anni di presidenza (l'anno prossimo sarà il mio decennale personale) mi ha sopportato.
Concludo dicendo che per l'evento è stata realizzata una torta STREPITOSA fatta da Laura che è la moglie del nostro Luca Garbolino, oltre che un dolce assolutamente di rilievo era veramente un'opera d'arte che ha dato la giusta cornice al nostro decimo compleanno, il più bel compleanno che ho mai passato fino ad ora.
Se avete foto, mettetele pure in questo thread, grazie grazie!!!![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Non posso che ringraziare tutti per la bellissima giornata, e fare i complimenti a chi ha organizzato il tutto
Era ormai qualche anno che non riuscivo a partecipare ad una riunione, ed oggi finalmente ho potuto riassaporare il grande spirito che anima coloro che compongono il cuore dell'Associazione.
Dieci anni sono tanti, così come sono stati tanti i progressi fatti in tutto questo tempo. Ma il futuro di MeteoNetwork non si ferma sicuramente qui.
Grazie ed in bocca al lupo a tutti.
Alla prossima occasione![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Bellissima giornata ragazzi, finalmente ho avuto il modo di conoscere dal vivo e non solo dietro uno schermo molte persone qui dentro, e devo dire che ne sono veramente lieto!
Purtroppo non ho avuto occasione di conoscere tutti ma chi ho conosciuto mi ha dato davvero un ottima impressione, gente simpatica e cordiale, con la quale condividere una passione come la meteo e' solo un piacere.
Grazie a tutti per la splendida giornata passata, sperando ce ne siano tante altre così in futuro![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
20121020_135934.jpg
Corazon & President \as\
20121020_142947.jpg
Io e Galbiati persona stupenda.
20121020_143050.jpg
Mi ha promesso Belen per la prox volta.
\as\
la tempesta cessò, s'acquetò 'l mare,
si dileguâr le nubi, apparve il sole.
-Eneide-
Grazie Shivio per aver realizzato la diretta live dell'evento, è stato un piacere fare la tua conoscenza
Questo è l'ennesimo esempio come in Meteonetwork si conoscono nuove persone capaci e volenterose, disposte a far crescere la nostra realtà senza secondi fini!
![]()
Claudio Biondi
Responsabile Soci Meteonetwork
Stazione meteo amatoriale - Gambettola (FC) 31 mt s.l.m.
Online su:
www.gambettolameteo.com
ALWAYS LOOKING AT THE SKY
la tempesta cessò, s'acquetò 'l mare,
si dileguâr le nubi, apparve il sole.
-Eneide-
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
cosa dire... bellissima giornata
anche se mi ci vuole ancora un po' per associare tutti i nick a tutte le persone
grazie a tutti
![]()
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
Rientrato adesso. Tanti tantissimi complimenti a tutti quanti. Avete dato vita a qualcosa di veramente unico nel campo della meteorologia in Italia.
Sono contentissimo di avere conosciuto almeno in parte chi fa parte del cuore pulsante di MNW. Almeno adesso riesco a dare una faccia a quello che finora, salvo poche eccezioni, era semplicemente un nickname.
Alla prossima!
![]()
Luca Bargagna
Buon compleanno!![]()
Francesco Nucera
"Sono un tipo burbero, scontroso e permaloso ma se mi impegno so essere anche simpatico"
----------------------------
meteorologo Meteosolutions S.r.l.
Segnalibri