Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 96

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Menzionato
    40 Post(s)

Predefinito Re: 1° Simposio MeteoNetwork - Sabato 20 Ottobre 2012 - Politecnico di Milano

Che cosa posso dire ragazzi? Onestamente faccio fatica a trovare le parole adatte per descrivere come è stata questa giornata, è stata talmente bella che le parole che scrivo non possono rendere giustizia a quanto questa giornata sia stata fantastica. Rivedere tanti, tantissimi volti che hanno contribuito e contribuiscono a costruire la nostra storia è stato molto emozionate per me! Rendersi conto che ci è voluto un pomeriggio per raccontarci tutti assieme quanto successo in dieci anni, fa effettivamente toccare con mano quanto è stato fatto. Mentre i poster scorrevano mi venivano sempre più in mente ricordi che hanno caratterizzato tutto il tempo passato, dai successi alle liti, dai progetti agli scontri, insomma tutti gli eventi positivi e negativi che nel loro succedersi hanno fatto ciò che siamo oggi. Altro motivo di gioia è stato anche sicuramente il fatto di vedere che, oltre ai volti "vecchi" che hanno fondato MeteoNetwork, c'erano tanti volti "nuovi" che hanno sostenuto l'Associazione e l'hanno portata avanti dandole carattere di continuità che ben depone per il futuro dell'Associazione che deve sempre affidarsi a nuovi volontari che credano nell'attività svolta e che quindi la facciano crescere.
    Vedere inoltre gli amici di sempre come il dott .Gianni Tartari e praticamente tutti i meteoman di Epson con Flavio Galbiati, Andrea Giuliacci, Paolo Corazzon e Raffaele Salerno fa veramente piacere, li ringrazio assieme agli altri relatori come Marco Mancini e Renzo Rosso che hanno arricchito con i loro interventi tutto l'evento.
    E' un giorno che ricorderò sicuramente.
    Grazie a tutti i presenti e grazie anche ad Alessandro Ceppi e Fabrizio de Grandi che hanno organizzato con entusiasmo questa giornata che è riuscita benissimo, sembrava di essere a casa. Grazie anche a chi in questi tanti anni di presidenza (l'anno prossimo sarà il mio decennale personale) mi ha sopportato.
    Concludo dicendo che per l'evento è stata realizzata una torta STREPITOSA fatta da Laura che è la moglie del nostro Luca Garbolino, oltre che un dolce assolutamente di rilievo era veramente un'opera d'arte che ha dato la giusta cornice al nostro decimo compleanno, il più bel compleanno che ho mai passato fino ad ora.
    Se avete foto, mettetele pure in questo thread, grazie grazie!!!
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Menzionato
    9 Post(s)

Predefinito Re: 1° Simposio MeteoNetwork - Sabato 20 Ottobre 2012 - Politecnico di Milano

Non posso che ringraziare tutti per la bellissima giornata, e fare i complimenti a chi ha organizzato il tutto
    Era ormai qualche anno che non riuscivo a partecipare ad una riunione, ed oggi finalmente ho potuto riassaporare il grande spirito che anima coloro che compongono il cuore dell'Associazione.
    Dieci anni sono tanti, così come sono stati tanti i progressi fatti in tutto questo tempo. Ma il futuro di MeteoNetwork non si ferma sicuramente qui.

Grazie ed in bocca al lupo a tutti.
    Alla prossima occasione
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Bellissima giornata ragazzi, finalmente ho avuto il modo di conoscere dal vivo e non solo dietro uno schermo molte persone qui dentro, e devo dire che ne sono veramente lieto!

Purtroppo non ho avuto occasione di conoscere tutti ma chi ho conosciuto mi ha dato davvero un ottima impressione, gente simpatica e cordiale, con la quale condividere una passione come la meteo e' solo un piacere.

Grazie a tutti per la splendida giornata passata, sperando ce ne siano tante altre così in futuro
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Brezza tesa L'avatar di shivio
    Menzionato
    0 Post(s)

20121020_135934.jpg
    Corazon & President \as\
    20121020_142947.jpg
    Io e Galbiati persona stupenda.
    20121020_143050.jpg
    Mi ha promesso Belen per la prox volta.
    \as\
    la tempesta cessò, s'acquetò 'l mare,
    si dileguâr le nubi, apparve il sole.
    -Eneide-

Responsabile Area Soci e organizzazione eventi L'avatar di Claudio
    Menzionato
    83 Post(s)

Grazie Shivio per aver realizzato la diretta live dell'evento, è stato un piacere fare la tua conoscenza

Questo è l'ennesimo esempio come in Meteonetwork si conoscono nuove persone capaci e volenterose, disposte a far crescere la nostra realtà senza secondi fini!

Claudio Biondi
    Responsabile Soci Meteonetwork

Stazione meteo amatoriale - Gambettola (FC) 31 mt s.l.m.
    Online su:
    www.gambettolameteo.com
    ALWAYS LOOKING AT THE SKY

Brezza tesa L'avatar di shivio
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Claudio Visualizza Messaggio
    Grazie Shivio per aver realizzato la diretta live dell'evento, è stato un piacere fare la tua conoscenza

Questo è l'ennesimo esempio come in Meteonetwork si conoscono nuove persone capaci e volenterose, disposte a far crescere la nostra realtà senza secondi fini!

Il piacere di stare con voi e' stato mio e spero di rivederci presto...e come ho detto al Presidente,son con voi dal 2007 ma scoltare la storia dei 10 anni di MeteoNetwork e vedervi tutti dal vivo entrare nel racconto mi ha dato tanto...Grazie a voi!
    la tempesta cessò, s'acquetò 'l mare,
    si dileguâr le nubi, apparve il sole.
    -Eneide-

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Burrasca forte L'avatar di GattoDelleNevi
    Menzionato
    1 Post(s)

cosa dire... bellissima giornata

anche se mi ci vuole ancora un po' per associare tutti i nick a tutte le persone

grazie a tutti

Meda (MB) 241m slm
    S. Nicolò Valfurva [
    Forbarida] (SO) 1335m slm
    nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione

Comitato Tecnico Scientifico L'avatar di Piro
    Menzionato
    36 Post(s)

Rientrato adesso. Tanti tantissimi complimenti a tutti quanti. Avete dato vita a qualcosa di veramente unico nel campo della meteorologia in Italia.
    Sono contentissimo di avere conosciuto almeno in parte chi fa parte del cuore pulsante di MNW. Almeno adesso riesco a dare una faccia a quello che finora, salvo poche eccezioni, era semplicemente un nickname.

Alla prossima!

Luca Bargagna

Vento moderato L'avatar di francesco.nucera
    Menzionato
    0 Post(s)

Buon compleanno!
    Francesco Nucera
    "Sono un tipo burbero, scontroso e permaloso ma se mi impegno so essere anche simpatico"

----------------------------
    meteorologo Meteosolutions S.r.l.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •