2012-10-05 21.35.15.jpg2012-10-05 21.35.42.jpg2012-10-05 21.35.53.jpg2012-10-05 21.36.05.jpg2012-10-05 21.36.29.jpg25092012582.jpgRagazzi e ragazze,giovani e meno giovani,e'con immenso piacere che domani e Domenica,allo stabilimento la Nuova Pineta di Ostia(ROMA),avra'luogo un evento chiamato Colossal Extreme,di tutti gli sport acquatici e non,ed io rappresentero'la meteo come responsabile meteo dell'omonimo circolo velico e mettero'esposto il nostro logo(di Meteonetwork) con l'indirizzo web ovviamente.
Mettero'anche un cartellone da me fatto a mano per la didattica meteo,con nuvole in 3D.
Insomma una cosa in grande stile.
Ho montato anche una stazione meteo completa della eleven-twelve 11.12
Non e'il massimo pero'ci da quello che ci serve.
Posto intanto qualche foto![]()
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Bella e simpatica iniziativa, complimenti e grazie !!![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
Ed ancora2012-10-06 11.10.06.jpg
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
Grande Flavio, come sempre!
Domani mattina vengo a trovarti!
![]()
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
Bella iniziativa.
Sopratutto riferita ai giovani che in questi periodi, di grandi fratelli,
mortificazioni alla natura e ruberie varie, si trovano senza guida.
Non c'è di meglio che la strada della meteo/natura per rendersi conto di quanto
la nostra esistenza dipenda da fattori enormemente superiori a noi.
![]()
Il continuo sostituire l'Italiano con parole inglesi, lo paragono alla cementificazione che inesorabilmente assottiglia la campagna fertile e generosa. Ineluttabile perdita, come di un lento suicidio.
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
Si prosegue al COLOSSAL EXTREM di Ostia Lido,qualche curioso in piu'che chiede della meteo............. meno male speriamo sempre di piu'!!!!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
Segnalibri