Fantameteo fuori di testa
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Originariamente Scritto da StefanoBs
..però noi una speranzella glia famo....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
tanto per parlare, questa sarebbe la neve in romagna.
![]()
Originariamente Scritto da Gravin
Troppo presto purtroppo, cambieranno 10000 volte.
Ma che belllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!![]()
ma che mostro è questo?Originariamente Scritto da Gravin
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
North Pole in Mare Nostrum Sea !!!!!!!!!!!!!!
Non ci credo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
06/12/12 Min -10,1°C
20/12/09 Max -5,6°C
Dio.. ce la mandi buona e… molto fredda!!! ( Col. Mario Giuliacci 17 Gennaio 2010 )
E' un run da era glaciale per il Nord ... treni di nevicate a go-go ... e chi ci crede?
Però è bello sognare, anche solo per 6h
L'ho detto e lo ripeto, voglio che questo inverno entri nella leggenda![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Almeno per le pianure, ci vorrebbe un'irruzione un po' più intensa, dopo di che si potrebbe sperare in qualcosa di veramente interessante![]()
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
dai su su Ste.. dopo quello che hai e abbiamo visto come si fa a nn credere a queste carte???Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
all'80% e sto cauto si avvereranno sicuramente...![]()
...pensate che beffa sarebbe avere dei problemi con lo svolgimento delle gare delle Olimpiadi, per avverse condizioni meteo, dopo che per tutto l'inverno non è nevicato niente!
...non mi spiacerebbe...
Situazione interessante! Ci sono tutte le carte in regola per avere qualcosa di ecclatante la possima settimana!
Segnalibri