speromOriginariamente Scritto da Davide Bassano del Grappa
![]()
Buona soprattutto la tendenza...se ricordate solo 36 ore fa lo spago medio era in media o sopramedia fino a +240 !!!! E dello sprofondamento di metÃ* validitÃ* non c'era nemmeno l'ombra....Originariamente Scritto da Gravin
Ci sono troppi palati abituati bene, quest'anno, al nord....ricordo che non corre l'anno 1704 o giù di lì........
![]()
Originariamente Scritto da remigio zago
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Garantiscdi mezzo,la neve in pianura ma soprattutto in montagna, e firmo.Originariamente Scritto da Tony UD
Manca poco - di una settimana al ritorno del freddo.Hanno giÃ* alzato un pò i valori termici con gli spaghi06, il pericolo e che ora ad ogni agiornamento li alzino ancora e si arriva che avremo una -2, anziche la -13 di ieri.
Attenzione, che può benissimo succedere.
Illusione, poi dura realtÃ*.![]()
Ti dirò ... sulla tendenza espressa ce ne posso mettere qualche decina, non 10 milioniOriginariamente Scritto da Gravin
![]()
Sui dettagli di massima del run ufficiale invece non ce ne metto manco una; mi perdonerai.![]()
E' esattamente quello che succederÃ* secondo me. Gfs ormai le conosciamo, fa la sparata a 5-7 gg poi aggiusta in su fino ad arrivare ad una -5 o -3...insomma siamo alle solite....Mai visto fare il contrario. Mai. Il mercatino dell'illusione, insomma.Originariamente Scritto da fabio76
Davvero! Nell'ultima settimana anch'io non gli ho mai visto fare il contrario.Originariamente Scritto da Picchio
Tra una decina di giorni le piane del NE saranno sotto altre nevicate (80-85%).
Originariamente Scritto da Assioma
\o\ \o\ \o\ \o\
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Segnalibri