Convezione esplosiva e formazione dell'occhio
![]()
Marco Fioschini
L'oscurità cela quel che di giorno puoi vedere. La luce cela quel che di notte puoi ammirare: l'immenso.
Prendo dalla pagina fb del buon Miki.
Ordine di evacuazione della zona A per New York.
17030_424382567617423_507158227_n.jpg
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Intanto la mia amica da Boston mi comunica che in tutto il Massachusetts ogni tipo di attività è sospesa.
"curioso" anche l'intreccio con le presidenziali \fp\
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
in diretta da un cacciatore:
TVNweather Live
tira un pò di vento...
Ultima modifica di Lorenzo84; 29/10/2012 alle 10:13
Vento in rinforzo a NYC, come dimostra la webcam della statua della libertà
EarthCam - Statue of Liberty TorchCam
Brooklyn å il "bombone" direttamente sotto Manhattan e si', la parte meridionale e la punta settentrionale sono comprese. Interessante anche che siano compresi il cuore del business tra cui la zona di battery park. Davvero interessante.
edit: ciccio non mi rubare il mestiere!
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Ciao Tub.
La mia amica a Smyrna, in Delaware mi ha detto che anche lì le attività sono sospese. Tutti hanno fatto scorte di scatolame e di acqua e si sono barricati in casa.
Segnalibri