L'alta pressione ha radici leggermente più salde... dovrebbero allinearsi a GFS questa volta... non mi convince questa volta l'evoluzione reading che nonostante vede un asse anticiclonico disposto lungo n-s fa perdere i geopotenziali troppo facilmente sull'Europa Occidentale e Mediterraneo Occidentale... i segnali buoni ci sono stasera dalla maggior parte dei modelli... io sono (difficilmente succede) fiducioso.
Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix
Ultima modifica di campy; 30/01/2006 alle 19:47
Vi lascio con questo impianto al suolo di Nogaps..
A voi le considerazioni che io leggerò domani...![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
benebenebene..ci aggiorniamo
Campy! occhio che 45% sono molte ehOriginariamente Scritto da campy
![]()
GFS12 piacciono tanto anke a me..Per certi versi mi ricordano quelle carte fine gennaio '99 quando nevicò al sud a tutte le quote anke su localitÃ* della calabria tirrenica insospettabili..Ma manca ancora molto e cambiarannoOriginariamente Scritto da campy
![]()
![]()
Per me l'elemento di disturbo è dato da quella LP in pieno atlantico...
![]()
Non so gian, a dir la veritÃ* le "radici" dinamiche dell'hp in sede iberica sono state riviste più solide negli ultimi run (elemento che mi infonde fiducia).
La lp mi sembra anche un bel po' ad ovest anche se sappiamo benissimo come non bisognerebbe dare nulla per scontato.![]()
Sono d'accordo Marco.Originariamente Scritto da Markuz!*
Purtroppo mancano troppe ore, è tutto è ancora possibile.![]()
Se guardo un altro pò ste Carte mi prende l'ansia al solo pensiero di ciò che... mancano troppi troppi giorni ancora![]()
Segnalibri