Uno dei run più belli e potenzialmente devastanti, e storici, di tutta la storia della meteo online. Brucia un po' il fatto che è estremamente probabile che cambi... Speriamo in meglioOriginariamente Scritto da paolo zamparutti
![]()
![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
non so quante volte ho guardato stasera le carte...e quante volte ho aperto i vari post su questo splendido forum...
via basta senno' addio vista...
Notte a tutti
Massi![]()
in Inverno...attendo...la dama bianca...in estate....il temporale....
Sei amante della natura?
Sei amante dei funghi?
Vieni a trovarci su:
http://www.apasseggionelbosco.it/
occorre essere cauti, come fate a fidarvi dei modelli a 7 giorni?
dopo le recenti sconfitte?
sono indifferente a quelle carte.
Ad un giorno dall'evento sarò felice di vederle.
Ma quali remote possibilitÃ* ho ?
ripeto che rispetto alla scorsa settimana abbiamo un generatore di improbabilitÃ* in meno, ricordate la saccatura atlantica con annessa lp iberica? questa volta non c'è, c'è solo una lievissima lp iberica ma senza alimentazione
Originariamente Scritto da Gauss
Io ho visto l'Italia colpita molte volte da freddo e neve a molte ore di distanza. Puntualmente trascorse quelle ore in Italia nevicava.
Ciao
*
*
ottime veramente...........per quanto riguarda il fatto se nevichera' o no l'esperienza insegna che le ondate di freddo importanti prima o dopo portano sempre la neve un po' dappertutto!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
entro marzo avremo una bella -18°/-19° a 850 hp
sopra la nostra testa!!!!
ok, allo stesso modo hai visto anche il contrarioOriginariamente Scritto da inocs
Ergo fidarsi è lecito. Basta farlo con lo spirito giusto. Ma ognuno è libero, ovvio...Originariamente Scritto da Gauss
*
*
perchè non vedo la carta?
voglio vederla per impressionarmi anch io![]()
Me ne sto in "religioso" silenzio a contemplare......![]()
![]()
![]()
In attesa.........Dati aggiornati ogni 5 minuti qui. http://www.meteotitano.net/ora.php
Segnalibri