Risultati da 1 a 3 di 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Staff MeteoNetwork L'avatar di Liuk1984
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito [Live] - Nuovo menu e visualizzazione completa parametri delle stazioni

Buona giornata a tutti,
    Ancora novità nel Live, che maturando si arricchisce sempre più di funzionalità.
    Da questa mattina infatti è on-line il nuovo menu, che permette una migliore gestione degli overlays (radar, stazioni e wrf) insieme alla possibilità di visualizzare tutti i parametri delle stazioni.
    Ci sono anche un altro paio di piccolissime novità, ma le lascio scoprire a voi!!
    Quindi tutti sul Live!!
    Vi ricordo che le iscrizioni sono ora libere e quindi ognuno di voi può iscriversi e contribuire alla crescita del Nowcasting "2.0"

Buona giornata
    Luca
    Luca Cerri - Staff Meteonetwork

Vento moderato L'avatar di Roberto1978
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: [Live] - Nuovo menu e visualizzazione completa parametri delle stazioni

Buongiorno liuk,
    ormai quasi veterano di meteonetwork anche se non scrivo da tanto, sto cercando da qualche mese di iscrivermi alla rete usando le stesse credenziali del forum... ma credo questi sia impossibile, cosi ho tentato di iscrivermi il fatto è che all'inserimento della mia utenza mi è impossibile continuare a registrarmi ... sicuramente magari sbaglio qualcosa avrei anche la possibilità di inserire nella rete mnw la mia davis vp2 ormai on line da quasi 9 anni allo stato attuale ho la stazione on line presso Stazione Meteo Roma Ciampino dove ho un archivio che automaticamente si aggiorna. Non so... conosco la rete meteonetwork da quando è nata ed è spettacolare per com'è fatta... Per qualsiasi contatto se volete sono su FB. Saluti!

Roberto Morgantini
    Stazione attiva dal 2003 (Davis V.P.2 )

Website -> Faceweather.it

Staff MeteoNetwork L'avatar di Liuk1984
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Re: [Live] - Nuovo menu e visualizzazione completa parametri delle stazioni

Citazione Originariamente Scritto da Skyboy Visualizza Messaggio
    Buongiorno liuk,
    ormai quasi veterano di meteonetwork anche se non scrivo da tanto, sto cercando da qualche mese di iscrivermi alla rete usando le stesse credenziali del forum... ma credo questi sia impossibile, cosi ho tentato di iscrivermi il fatto è che all'inserimento della mia utenza mi è impossibile continuare a registrarmi ... sicuramente magari sbaglio qualcosa avrei anche la possibilità di inserire nella rete mnw la mia davis vp2 ormai on line da quasi 9 anni allo stato attuale ho la stazione on line presso Stazione Meteo Roma Ciampino dove ho un archivio che automaticamente si aggiorna. Non so... conosco la rete meteonetwork da quando è nata ed è spettacolare per com'è fatta... Per qualsiasi contatto se volete sono su FB. Saluti!
    Buondì Skyboy,
    che problema di iscrizione incontri? Fammi sapere in pvt, in quanto non è strettamente inerente al Live!
    Buona giornata!
    Luca
    Luca Cerri - Staff Meteonetwork

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •