Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 84

Discussione: Andrea Giuliacci

Vento forte L'avatar di mmg1
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Andrea Giuliacci

Allora lasciateci un o' di gloria anche a noi, a voi giÃ* vi ha sepolto

Banned L'avatar di OrsoRusso
    Caravate prov di Varese, a 6 km da Laveno sul lago maggiore 300 mt sul livello del mare
    Menzionato
    0 Post(s)

Neve al nord ovest!!

sgama
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da OrsoRusso
    Neve al nord ovest!!
    mah,a me sembra tanto un remake del 28 dicembre scorso: prese bene est lombardia, veneto, friuli, emilia e toscana. da noi forse un pò di neve lunedì...felicissimo di sbagliarmi

Burrasca L'avatar di Gelicidio
    Menzionato
    0 Post(s)

Anche gfs di stamani conferma la ciclogenesi ligure per il 7/8 in movimento successivo verso sud

fabry
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da sgamasnow
    mah,a me sembra tanto un remake del 28 dicembre scorso: prese bene est lombardia, veneto, friuli, emilia e toscana. da noi forse un pò di neve lunedì...felicissimo di sbagliarmi
    anch'io ho quell'impressione...la depressione, seppure localizzata in modo giusto e molto stretta, trasla troppo presto verso sud, e non da il tempo all nubi di fare "il giro" delle montagne per entrare da SE...
    ...qui in Piemonte W, per vedere la neve, abbiamo bisogno di una depressione "pigra" nel suo spostamento, perchè ostacolata da un'HP a E, che grazie al movimento rotatorio antiorario della LP, allunghi una propagine nella PP (il famoso "naso anticiclonico padano"). Queste sono le condizioni ideali pe avere la neve con una depressione stretta dentrata sul ponente ligure.
    In caso di depressione più larga, il centro motore dovrebbe trovarsi più lontano (es. golfo del Leone), come del resto è avvenuto nel peggioramento del 26-29/01/06...

Vento forte L'avatar di KRI
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da sgamasnow
    ben venga!!!
    12-15cm niente male

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabry
    anch'io ho quell'impressione...la depressione, seppure localizzata in modo giusto e molto stretta, trasla troppo presto verso sud, e non da il tempo all nubi di fare "il giro" delle montagne per entrare da SE...
    ...qui in Piemonte W, per vedere la neve, abbiamo bisogno di una depressione "pigra" nel suo spostamento, perchè ostacolata da un'HP a E, che grazie al movimento rotatorio antiorario della LP, allunghi una propagine nella PP (il famoso "naso anticiclonico padano"). Queste sono le condizioni ideali pe avere la neve con una depressione stretta dentrata sul ponente ligure.
    In caso di depressione più larga, il centro motore dovrebbe trovarsi più lontano (es. golfo del Leone), come del resto è avvenuto nel peggioramento del 26-29/01/06...
    GFS18nn le ho viste, ma se confrontate le 12z con lo 00 noterete(se nn ricordo male)che l'hp maialoso è più ad ovest... di run x migliorare ce ne sono parecchi(e ovviamente anche x peggiorare...) ma secondo me il 7-8 sarÃ* neve anche al NW soprattutto piemonte orientale e Lomb occ.
    ecco l'ho gufata

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da KRI
    GFS18nn le ho viste, ma se confrontate le 12z con lo 00 noterete(se nn ricordo male)che l'hp maialoso è più ad ovest... di run x migliorare ce ne sono parecchi(e ovviamente anche x peggiorare...) ma secondo me il 7-8 sarÃ* neve anche al NW soprattutto piemonte orientale e Lomb occ.
    ecco l'ho gufata
    Nessuno può sapere con precisione che tempo farÃ* l'8 Febbraio, oggi 2 Febbraio...
    I modelli sono ancora molto discordi tra loro...
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs
    Nessuno può sapere con precisione che tempo farÃ* l'8 Febbraio, oggi 2 Febbraio...
    I modelli sono ancora molto discordi tra loro...
    lo so, purtoppo
    ho voluto spararla grossa e basta

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Lunedì annunciato molto freddo, massime sul Nord di +6/+7°C...
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •