Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Scia dal Sat

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Menzionato
    112 Post(s)

Predefinito Re: Scia dal Sat

grazie gigio. e non aggiungo altro tranne che qualcuno dovrebbe guardarsi meno film di fantascienza.
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Vento fresco L'avatar di Gigiometeo
    Menzionato
    178 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio
    grazie gigio. e non aggiungo altro tranne che qualcuno dovrebbe guardarsi meno film di fantascienza.
    Mah vedi, il problema non sta nemmeno nella domanda sollevata (ci può stare) ma sta nel fatto che il proliferare di siti complottisti/fancazzisti/tantopagapapà è giunto al punto tale da condizionare molte persone che magari non essendo "del settore" si preoccupano per nulla... sapessi quante mail con finti allarmi ho ricevuto negli ultimi 3-4 anni...
    Vabbè, buon 2013 a tutti.
    "“La democrazia, a differenza di altri sistemi reggitori, è quella situazione politica e social-politica, dove il popolo viene preso a calci dal popolo, su mandato del popolo; è la pratica certosina dell'autoinganno” C. Bene

Brezza tesa L'avatar di shivio
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio
    Io ho solo fatto una domanda chiarimento e Gigiometeo mi ha dato una bellissima risposta,non capisco il tuo commento,o il parlare di siti di complotto etc etc.
    Cmq grazie della risposta Gigiometeo.
    la tempesta cessò, s'acquetò 'l mare,
    si dileguâr le nubi, apparve il sole.
    -Eneide-

Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Menzionato
    0 Post(s)

L'ho vista anche io e mi aveva molto incuriosito.
    Molti siti complottisti ed evito ulteriori aggettivi sono tornati agguerriti dopo averla vista, ma come potrebbe essere se si è formato un cirro lungo 400 km in appena 15 minuti? Che aereo a che velocità supersonica sarebbe servito per fare una cosa simile?

Quando qualcuno non sa che fare nella propri avita esegue articoli simili che hanno ahime un larghissimo seguito. Lo capiranno a proprie spese.
    Complimenti alla completa risposta di Pierluigi.
    Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •