E' rimasta intonsa nelle previsioni da alcuni giorni fino ad ora a differenza della prevista irruzione nostrana per il 15. Eccola qui al "lavoro" in una città dell'Ukraina: Âåá-êàìåðè ÏÀÒ Óêðòåëåêîì - Âåá-êàìåðè / Âiííèöÿ, ñêâåp Êîçèöüêîãî
Da domani vedremo le stesse scene più a sud, ad Istambul.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Gran bella botta. Unica occasione (per ora) sprecata in questo così acclamato episodio di sconguasso atmosferico.
Guardiamoci queste pure:
Athens live webcam panorama
EarthCam - Istanbul Cam
Non credo che potrebbe nevicare ad Atene campy.![]()
http://meteotirana.al
Dhe retë si zarfa të mëdhenj notojnë, Si zarfa, që stinët njëra-tjetrës ja nisin...
Anch'io nutro dubbi su Atene, sia per le termiche previste e sia per la vicinanza al mare. Non possono sfruttare alcun cuscino freddo autoprodotto per cui rimane solo la speranza che le termiche siano sottostimate rispetto al previsto e che in venti da terra inibiscano completamente l'effetto mitigatore del mare. Na roba insomma che capita anche da me quando la bora fa un giro arcuato ed invece che venirmi dal mare mi proviene da NW.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
la capitale greca è al limite ma non escluderei che le zone più alte (mi pare superino di poco i 300 m slm in alcuni quartieri) possano vedere qualcosa di solido.
Meteosfera
Reti: MNW - WU - Sup.
"Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo sarà più probabile che si troverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato" (Albert Einstein)
Ultimo evento nevoso ateniese risalente al marzo 2011 ma limitato ad alcuni quartieri,per quanto concerne l'accumulo.Ben diversa la situazione nel febbraio 2004,quando ad inizio mese entrò la -15 fino a Salonicco(alla latitudine della Campania settentrionale,più o meno)e la -12 abbracciò la capitale greca,seppur per qualche ora.
Domani prevista neve in tutta la Bulgaria, attualmente (Sofia) nevica debolmente con circa -1 grado e vento forte da N. Dovrebbe intensificare già dalle prossime ore.!!
Segnalibri