Nordestini ed emiliani uniamoci....è febbraio
![]()
buonissima quella carta.....dopo toccherebbe a moi.....Originariamente Scritto da *burian*
Il 9 febbraio è il mio compleanno, me lo faranno sto regalo?Originariamente Scritto da *burian*
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
e il 12 febbraio è il mio di compleanno......ah, in che bel mese che siamo natiOriginariamente Scritto da Conte
![]()
Evviva l'Aquario..........ghiacciato!Originariamente Scritto da *burian*
![]()
![]()
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Che attesa per gli spaghi![]()
Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E
Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless
Io mi soffermo sul primo episodio per ora. La probabile veritÃ* domani sera, nel run 18z. Entro le 96 ore c'è un blocco e c'è una goccia (mare) fredda. Il disturbo al blocco avviene dopo le 96 ore. Ieri sera cercavo conferme al blocco, e queste, con i dovuti aggiustamenti e adeguamenti, sono venute. Domani sera cercherò la conferma al disturbo.
Ciao
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Segnalibri