Ciao... stiamo passando una bella serata assieme con gli amici e facciamo 2 risate...ci troviamo tutti dentro lo stesso stivale con queste mappe.Originariamente Scritto da leccese_a_pavia
![]()
![]()
ThanksOriginariamente Scritto da morris.cruciani
e scusate l'inesperienza, ma sto cercando di capirle pian piano ste carte...non me ne perdo una da 5 giorni a sta parte...
![]()
No ma che scerzi anzi è un piacere dibatterle!Originariamente Scritto da leccese_a_pavia
Cmq 5 giorni vediamo un po...bhè altri 5 giorni e avrai visto il 90& delle mappe meteorologiche delle 4 stagioni.![]()
![]()
Cmq sono ottime solo che molto lontane nel tempo..vedremo!
Il 9 febbraio è il mio compleanno, me lo faranno sto regalo?Originariamente Scritto da *burian*
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
non ho resisitito a guardarlo tutto fino alle 384 ore.....troppa grazia![]()
![]()
![]()
sembra che ci sia una buca sul tirreno e ci cascano dentro lp a ripetizione...
![]()
![]()
Per ogni cosa c'è il suo tempo (avatar del 29/02/2004)
Dati on line 24h: http://my.meteonetwork.it/station/ero064/
Sito Albineameteo: http://www.albineameteo.it
credo dalla comunitÃ* S. Egidio, quella per...Originariamente Scritto da ale.
![]()
![]()
partendo dalle temperature attuali penso che il blizzard abbia anche tanta carne da mettere al fuoco ,contrasti devastanti , salterÃ* probabilmente solo il friuli orientale , quello che viene poi ha la stessa dinamica del 3 marzo 2005 con la neve da scorrimento , anche quella volta le termiche ci davano per spacciati che piano piano sono migliorate .
Situazione fac simile ,blizzard da est , nevicata da scorrimento 3 gg dopo
Amante della meteo da circa 40 anni.. Politicamente disorientato
e il 12 febbraio è il mio di compleanno......ah, in che bel mese che siamo natiOriginariamente Scritto da Conte
![]()
Facciamo così ... accetto la non produttivitÃ* della "burianata" del weekend per aver il resto del run così com'è.
Basterebbe una settimana per pareggiare (e avanzare ..........) il nulla avuto finora .....
Dove si firma?
qui, tira una rigaOriginariamente Scritto da Massimo Bassini
se tutto ci va di lusso, si prospetta qualcosa di giÃ* accaduto non molti anni fa...aiutami tu a ricordarmi
vabbhè stiamo calmi va![]()
Segnalibri