..piogge al NW![]()
![]()
Domani piogge su Lombardia or e NE in genere per una perturbazione atlantica che valicherÃ* le Alpi alla fine della giornata.
Venerdì piogge su ascolano, basso Lazio, Abruzzo, Molise, Campania,Lucania e Puglia..
Sabato discreto ovunque..
Domenica bello al Centro-Sud, nuvoloso al Nord con piogge, come detto , al NW.
Più o meno ha detto così..tenete conto che mi affido solo alla mia memoria..![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
SMI vede il peggioramento.Originariamente Scritto da Gravin
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Dovrebbe andare così... il Basso Lazio riceverebbe pioggia in corner!![]()
aggiungerei che sabato sarÃ* instabile con rovesci sulla puglia e un fresco non indifferente (+3 a 850hpa sulla puglia appunto)
già.... ma come al solito Giuliacci è molto più interessato al nord Italia.
ciao Domenico!
Sito Web: www.MeteoMurge.com
Stazione Meteo Conversano www.meteomurge.com/conversano
rutigliano www.meteomurge.com/rutigliano
Ragazzi ricordatevi che le previsioni serali del Centro Epson sono registrate, in ogni caso il maltempo sulla Puglia dovrebbe esserci soprattutto nella prima parte di sabato, dopo dovrebbe migliorare velocemente.
sai dove devi tirartela quella frusta?Originariamente Scritto da roby4061
![]()
con tutta l'acqua di cui abbiam bisogno,chissenefrega di un altro week-end con tempo instabile!![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
si è a me dove mi lasci??
Bene, il weekend in Slovenia è salvo![]()
Scordatelo...Originariamente Scritto da NoSync
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Segnalibri