Ecco i timelapse delle mie due webcam nel corso della nevicata di inizio settimana
Mi piace in particolare la seconda in quanto si vede bene la crescita, talvolta anche rapida, del manto e, purtroppo, l’evidentissimo disgelo nel corso di martedi che ha ridotto di un buon 60% l’accumulo entro sera...
A Barlassina non credo abbia nevicato l'11/12 febbraio 2012![]()
Molto bello! Sembrava di stare in un panificio!
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Bello! Come si è spompata la torta nel secondo filmato da 0.49A Torino non è mai lievitata, come al solito.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Bellissimo!
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Fiiiicoooooo!
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Tra i secondi 16-17 ti si vede![]()
sfrutto il thread per postare anche il mio time lapse fatto con la Gopro. una foto ogni 30secondi, montato a 16frame per secondo.
si va dalle 7.30 del mattino circa al tramonto e poi dalle 18.30 fino alle 21.
verso la fine si vede la mia serra crollare sotto il peso della neve e pure le luci del paese che si spengono sullo sfondo a causa dei black out che ci sono stati.
Segnalibri