Ecco il miglioramento, straordinario, il blocco sembra non volersi piegare senza resistere per bene prima, run 06z a 102 ore, run 12z a 96 ore:
![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Originariamente Scritto da Faina
Anche io, anche io![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Con queste carte si!Originariamente Scritto da inocs
Avellino sommersa!
Però direi che anche da noi non si scherzerebbe.....questa volta prende anche noi..!![]()
![]()
peggioramento dal rodano anticipato di 18h rispetto al run 06...promette bene, anche se stando a questo aggiornamento la perturbazione nord atlantica da me produrrÃ* ben poco anche se in un primo momento si forma un GL...è troppo irruenta e veloce e farÃ* subito scivolare la depressione verso SE e da noi rischia di arrivare il fohn...ma si sa che da qui a una settimana sta rodanata può essere così, può spostarsi + verso W e coinvolgerci di + o può sparire del tutto...quello che sembra assodato è la bordata fredda del Week end
Madonna Sergio, quanto ti quoto. Lo stesso, infatti, vale per le mie zone.Originariamente Scritto da Faina
Run superlativo.
Troppa grazia.
Ciao.
Max
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Solito run di passione, sempre al limite, con saliscendi umorali ed attesa...Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix
il bello della meteo. I think.
![]()
"...sole d'oro, luna piena, le nevi dell'inverno,
le mattine degli uccelli a primavera,
le maledizioni e le preghiere"
Rocco Scotellaro
me too.Originariamente Scritto da mimmoMT
I love meteo and her madness
Max
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Grande ... l'HP arretra e ruota ... era l'unico modo per far tornare la rodanata; ottima scelta![]()
occhi puntati sull'inghilterra
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
speriamo il freddo vada tutto a sud![]()
Segnalibri