Sono Mario Giuliacci (giuliacci senior, per essere espliciti). Vi ricordate di me ? Marco Giazzi può testimoniare che tutto quello di buono o di meno buono abbiamo concordato insieme per far crescere nel recente passato questo bel forum ( il più equlibrato da sempre tra quelli scala nazionale) è frutto anche della nostra comune iniziativa. Il perchè da 3 anni non partecipo più a questo forum non è pèer colpa vostra ma di... (non lo posso scrivere!). Ma ora credo che quell'ostacolo sia...rimosso!
Adesso anche io ho un nuovo sito professionale, sta crescendo molto bene ed ho una validissima spalla nelle vesti del dott. Andrea Corigliano e siamo supportati da una società di grafica così forte che ha più commesse all'estero che in Italia. Chissà (domanda rivolta al Caro Marco) che non si possa riallacciare i rapporti e ripetere il bis tra questo forum e il mio sito professionale meteo! No è mai...troppo tardi.
Se pensate che la mia proposta sia bizzarra e poco umile, pazienza, ve ne chedo scusa.
Vi ricolrdo tutti con stima e affetto.
Saluti in primis... al Capo, Marco Giazzi.
Mario Giuliacci