...o sarÃ* la delusione dell'ultima irruzione fredda![]()
...o sarÃ* il fatto che siamo a febbraio![]()
...o sarÃ* che sto diventando caldofilo![]()
...o sarÃ* che sto invecchiando![]()
fatto sta, che non mi era mai successo di sentire il bisogno (giÃ* al 2 febbraio) di un pò ti tepore e di aspettare eventuali nevicate con molto distacco.
Starò male?![]()
no,succede anche a me! ho vissuto troppo intensamente l'ultimo episodio con convinzione di vedere una bella nevicata e mi son ritrovato sulle spalle un lungo periodo freddo (che accuso ogni mattina quando vado a lavorare in motorino) ma molto secco. Questa parentesi piu' tiepida mi ha fatto riassaporare il gusto dello stare all'aria aperta senza dover morire di freddo con la consapevolezza che il calendario corre e che le occasioni da neve stanno lentamente sfumando.Siamo malati,non diventeremo mica caldofili?![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
sarÃ* che di freddo ne abbiamo avuto a sufficienza, l'anno scorso è stato mite fino a fine gennaio.
Non è che ti tirerai indietro adesso che mi attaccato sta malattia eh!!!!!!!!![]()
Però ieri si stava molto bene, a Perugia sembrava primavera sa che p...e lunedì che torneremo a temperature basse senza neanche vedere un fiocco!!!!![]()
Meglio che arrivi maggio.....................![]()
![]()
idem + patate!Originariamente Scritto da Gubbiomet
in queste giornate si sta da dio, non servono giubbotti e il sole non ti fa sciogliere dal caldo....troppo bello!![]()
credo sia normale...Originariamente Scritto da Gubbiomet
![]()
Certo tu che hai giÃ* visto i tuoi 10/15 cm la puoi aspettare la primavera... io che ne ho visti 2 scarsi proprio no!Originariamente Scritto da Gubbiomet
![]()
Siena centro - 345 m s.l.m.
Alatri (FR) - 453 m s.l.m.
Originariamente Scritto da Ric
Beh... che non vedremo niente non ne sarei così sicuro.
Dalle carte di oggi, almeno lunedì, un pò di neve da stau ce la becchiamo.
Le speranze vanno riposte nel prosieguo, quando si potrebbe aprire la porta del Rodano.
Comunque come dicevo anche ieri, questa che arriva sarÃ* una rasoiata fredda veloce.
![]()
Anch'io sento il bisogno della primavera. Se arrivasse la neve, certo, sarei contento.
Ma non mi piace più tantissimo l'idea di battere i denti e prendere una lunga serie di precauzioni per il freddo. E così bello stare all'aria aperta in una giornata mite.
Ciao.
Max
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
anch'io voglio il caldo ciao a tutti
Segnalibri