Dopo 2 mesi e mezzo di T sottomedia è lecito aspettarsi un po' di caldo![]()
andiamo a passeggiare sui prati prossima settimana all'eremo?Originariamente Scritto da NikoDj
![]()
E Michele che sperava in qualche bel segnale...sarebbe da modificare il titolo in:"Michè,vieni a vede' che progressi!!!"![]()
ho paura di si, davvero gfs inaffidabile, cambi di rotta continui!
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
magari dico una cosa scontata perchè non me ne intendo, ma a questo punto mi viene da pensare che gfs tenda a livello previsionale a estremizzare gli eventi, per poi redimersi a poche ore dall'evento, quando i dati sono ormai ben evidenti. Accetto anche offese se qualcuno ritiene che ho detto una cretinata... Sfogatevi visto che anche stavolta abbiamo perso un'occasione...
Lo spero vivamente anche se ormai è un dato di fatto,concreto.Originariamente Scritto da NikoDj
guardiamo il positivo...a 138h W-shift della LP Germanica con geopotenziali molto bassi e tentativo di estensine ulteriore verso SW![]()
Non vedo il motivo di offendere.Anzi.La tua potrebbe essere un ipotesi plausibile viste le recnti gaffe del modello.Originariamente Scritto da mmg1
![]()
niente,
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
niente, anche per l'8 e il 9 tutto che fugge subito a nord senza sfondare le alpi... mamma mia
Segnalibri