Che razza di fenomeno
Innsbruck: la neve "sgorga" come lava dalla montagna - Repubblica Tv - la Repubblica.it
"... I do not know whether or not there is something irreverent in the mind of the body in attempting to reduce the atmosphere to a formula. I know of nothing in creation which would laugh more heartily at a formula than the atmosphere." - Napier Shaw.
Vabbe', e' una sorta di slavina "al rallentatore", non mi sembra nulla di strano (tranne, appunto, forse il periodo !)
![]()
lol un articolo per una slavina?
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Beh, se scrivi "lava bianca che sgorga dalla montagna", un po' di gente la attiri... me compreso![]()
“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
E ho capito. Sempre una slavina (ina ina) tardiva è. Se scrivi cagate tipo "LAVA DI GHIACCIO CHE ERUTTA DALLA MONTAGNA" pare che siano scesi padre figlio e spirito santo e abbiano toccato con le dita una montagna e creato chissà quale fenomeno mistico e incredibile.
Poi ci credo che la gente urla alluvione a ogni goccia di pioggia e blizzard a ogni fiocco di neve![]()
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Segnalibri