Visualizza Risultati Sondaggio: Se MeteoNetwork fosse anche sui dispositivi mobili :

Partecipanti
265. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Mi piacerebbe un’app. per fare segnalazioni in modo intuitivo e veloce tipo l’applicazione TapaTalk

134 50.57%
  • Mi piacerebbe che l'app. (iOS e Android) condividesse le segnalazioni del forum anche sul Live MNW

135 50.94%
  • Mi piacerebbe pensare ad un team di meteoreporter di cui farne parte

51 19.25%
  • Userei l'applicazione spesso

135 50.94%
  • Penso che l'applicazione non la userei

26 9.81%
  • Penso che non sia utile nessuna applicazione

6 2.26%
  • Altro (specificare)

6 2.26%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 80
    Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Menzionato
    40 Post(s)

Predefinito Re: Stiamo pensando ad un'applicazione MeteoNetwork sui dispostivi mobili

Citazione Originariamente Scritto da TomaJesi Visualizza Messaggio
    Tutto bello e valido, ma io che ho la stazione meteo della DeA non sono ancora riuscito a collegarmi con meteonetwork per inviare i miei dati. Se qualcuno può aiutarmi?
    Per questa esigenza manda una mail a mymeteonetwork.team@meteonetwork.it specificando il problema
    Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro hanno votato e contribuito a costruire una bella discussione, grazie e votate, votate votate dicendo sempre la vostra
    Ciao!
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Stiamo pensando ad un'applicazione MeteoNetwork sui dispostivi mobili

Grazie della sollecita risposta. Farò come consigliato. Saluti TomaJesi

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

A me sarebbe molto utile un'applicazione per iphone dove fare anche segnalazioni meteo ! La aspetto !!!

Vento fresco L'avatar di MeteoSopracornola
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Votato la 1), peraltro sarebbe bello avere anche un'App con la possibilita' di vedere le ns stazioni in rete (magari per poter mettere come widget la propra stazione !)

Ho votato 1 e 4, ho un Galaxy S3 Android di cui sono felicissimo utilizzatore.

E sposo in pieno la proposta di Zione
    Portale meteo-climatico della Val San Martino: https://www.meteovalsanmartino.com/

Vento moderato L'avatar di djordj
    Menzionato
    1 Post(s)

Buongiorno "ragazzuoli", sono molto attratto dall'argomento e, da possessore e utilizzatore di smartphone, ho già avuto modo di installare-valutare-rimuovere moltissime app meteo.
    Le uniche che mi sono tenute sono MeteSwiss e un'altra di cui nemmeno ricordo il nome, e vi spiego molto velocemente perchè:
    • MSwiss mi permette di ricevere alert in tempo reale per la mia zona (sono molto vicino a Chiasso)
    • MSwiss mi permette di consultare il radar con due click
    • La seconda mi fa accedere alle carte meteo con pochi click

In base a queste considerazioni mi verrebbe da pensare che apprezzerei molto un'app che mi permetta di:
    • inviare con due tocchi al massimo la mia segnalazione live (un po' come avviene su iCoyote o Waze per gli autovelox o gli incidenti)
    • ricevere alert in base alla mia posizione GPS su possibili situazioni meteo nelle vicinanze
    • consultare velocemente i dati meteo della zona, estrapolando i dati dalla rete MNW in base alla mia posizione
    • perchè no, sapere chi è presente nelle vicinanze (chasers, stazioni, semplici amici....)
    • altro (servizi come accesso rapido alle mappe live, alle mappe MNW, ai modelli...)

Secondo me sarà fondamentale l'accessibilità rapida a tutte le funzioni, specialmente quando viene richiesta una segnalazione da parte dell'utente: se sto guidando e incappo in una grandinata, non devo metterci più di 5 secondi per inviare la mia segnalazione (il GPS penserà a localizzare la mia posizione).

Sinceramente non desta in me molto interesse la possibilità di accedere al forum, visto che ci sono già diverse app che mi permettono di farlo (TapaTalk su tutte).

Stefano Giorgetti
    always looking at the sky

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    454 Post(s)

Non uso tapatalk, ma un'app ad hoc per mnw mi piacerebbe. Accesso rapido il forum e facilità di segnalazione. Però il prezzo è veramente alto e i soldi non li devo tirare fuori io, quindi è giusto che decida chi paga.
    Si vis pacem, para bellum.

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da djordj Visualizza Messaggio
    Secondo me sarà fondamentale l'accessibilità rapida a tutte le funzioni, specialmente quando viene richiesta una segnalazione da parte dell'utente: se sto guidando e incappo in una grandinata, non devo metterci più di 5 secondi per inviare la mia segnalazione (il GPS penserà a localizzare la mia posizione).

Sintesi che sottoscrivo al 100% !

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Tempesta L'avatar di Fede85
    Menzionato
    6 Post(s)

Scusate l'Ot ma volevo segnalare che sono un paio di giorni che noto che nella schermata principale della stanza nazionale l'ultimo messaggio scritto in questo topic viene corrisposto al giorno corrente
    Mi spiego meglio attualmente mi risulta che l'ultimo messaggio scritto in questo topic è dello Zione e fino a qua nessun problema, l'anomalia che viene fuori che le date non corrispondono con quello che si vede nella pagina iniziale della stanza Nazionale Inoltre questa cosa l'ho notata anche nei giorni scorsi con il post di MeteoSopracornola
    Non riesco a spiegarlo meglio spero di essere stato chiaro
    Fine Ot

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Neve al Nw Visualizza Messaggio
    Scusate l'Ot ma volevo segnalare che sono un paio di giorni che noto che nella schermata principale della stanza nazionale l'ultimo messaggio scritto in questo topic viene corrisposto al giorno corrente
    Mi spiego meglio attualmente mi risulta che l'ultimo messaggio scritto in questo topic è dello Zione e fino a qua nessun problema, l'anomalia che viene fuori che le date non corrispondono con quello che si vede nella pagina iniziale della stanza Nazionale Inoltre questa cosa l'ho notata anche nei giorni scorsi con il post di MeteoSopracornola
    Non riesco a spiegarlo meglio spero di essere stato chiaro
    Fine Ot
    C'é un sondaggio... Probabilmente l'ultimo aggiornamento non è un post ma un voto
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Tempesta L'avatar di Fede85
    Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    C'é un sondaggio... Probabilmente l'ultimo aggiornamento non è un post ma un voto
    Ah ecco non ci avevo pensato in effetti

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •