-
Burrasca
Sapete come mi sento?
Mi sento come se la nevicata del 26-27 gennaio avesse segnato la fine dell’inverno… come se avessimo toccato l’apice dell’inverno ed ora stessimo andando verso la primavera, forse anche perché le giornate sono diventate veramente miti, oggi sono tornato a lavorare in maglietta a maniche corte :-(
Mi sento come il dopo 3 marzo, quando ero consapevole che quella era stata l’ultima nevicata e che da li in poi ci saremmo avviati verso la primavera, come poi è successo.
Non vorrei che si trattasse di un presagio… non sono un sensitivo ma spesso mi capita di “sentire” la meteo, come quando capitava che le previsioni dessero un forte peggioramento ed io non me lo sentivo, ed alla fine difatti si dimostrava che le mie sensazioni avevavo ragione… Forse si tratta solo di un po’ di sconforto, come se fossi consapevole che con la nevicata di settimana scorsa abbiamo davvero toccato il massimo e che non si ripeterÃ* più per molti e molti anni, indipendentemente dal fatto che magari possa nevicare ancora quest’inverno ma con quel mezzo metro ho talmente raggiunto il massimo che ora tutto risulta relativo… Booh, chissÃ* se sono riuscito a spiegarmi…
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri