Citazione Originariamente Scritto da Dream Design Visualizza Messaggio
ma che stai dicendo ? Guarda che il mondo non abita a casa tua

\fp\
Citazione Originariamente Scritto da Dream Design Visualizza Messaggio
nono fermo guarda, allora il mio era uno sfogo riguardo all'ipotesi che l'Inverno potesse passare con configurazioni simili a noi sfavorevoli come quella in arrivo, in questo topic invece luca95 asserisce che è meglio avere un Inverno inesistente (solo perchè al NW ha nevicato a Natale) che un Inverno freddo e secco come se fosse LEGGE per TUTTI

me l'aspettavo che qualcuno replicasse in questo modo dopo che nell'altro 3rd avevo scritto quella cosa, ma non volevo misurarmi in quel modo, sono il primo che ho detto in questo topic in apertura di non fare discorsi del genere, il mio era solo uno sfogo ma non l'ho messa su quel piano li, cioè che deve andare come dico io e come piace a me PER TUTTI ... e poi che ne sai a che cosa mi riferivo con quel ""spero e credo che andrà esattamente all'opposto" ? Si parlava di Inverno nella media un pò più caldo al Sud con l'Europa al caldo, mica ho detto "spero non farà una mazza al Nord mentre mi auguro il gelo al Sud" ... intendevo dire che spero che farà un'Inverno più freddo, non da schifo al Nord e freddo al Sud ... chi mi conosce lo sa
Dal momento che sono io il diretto interessato chiarisco il tutto , la mia era una semplice considerazione con un aggiunta di un commento personale a scala locale, come evidente nel mio messaggio che ho quotato in basso, il tutto seguito da un chiarimento riguardante alla nazione, proprio per evitare simili confusioni:

Citazione Originariamente Scritto da luca95 Visualizza Messaggio
Certo, c'è di meglio, ma non mi sembra una prospettiva così tragica comunque, orticellisticamente parlando, a livello nazionale non sarebbe un gran chè .
Comunque sia meglio un inverno magari più mite ma con più prp che non il contrario, meglio un 2000/01 che un 2001/02, e su questo penso che anche tu, Nix, concorderai.

Certo, che io sia stato un pò egoista e mi sia spiegato non lo nego e mi scuso con voi e in maggior modo con te, Dream Design, però non si tratta di un commento SOLO ORTICELLISTICO il mio, e nè tanto meno di un malaugurio per la tua zona, lungi da me una cosa simile.
Era un in più che ho aggiunto e che, pur essendo nella sezione nazionale, non mi sembra(va) così grave mettere; dal momento che dopo aver descritto brevemente la situazione nazionale ho aggiunto quel commento.