Risultati da 1 a 2 di 2
    Burrasca L'avatar di Buros
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito ATTENZIONE: sabato alle 23:30 su La7...

... "Cronaca di una nevicata annunciata".
    Non ho preso dall'inizio la pubblicitÃ* ma penso si tratti proprio della nostra mitica nevona :-))

Staff MeteoNetwork L'avatar di s.ice
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: ATTENZIONE: sabato alle 23:30 su La7...

Ho trovato sul sito di la7 il programma di stasera sulla nevicata del 27/28 qui nel Milanese:
    Puntata del 04/02/2006 23:30 Cronaca di una nevicata annunciataSabato 4 febbraio alle 23.30 su LA7 andrÃ* in onda una nuova puntata di Così è la vita, il real movie prodotto da H24 Tv Agency che racconta in seconda serata temi d'attualitÃ*, le abitudini e la vita degli italiani.La puntata sarÃ* dedicata all'eccezionale nevicata che ha "paralizzato" Milano lo scorso weekend. Era da quasi vent'anni che sul capoluogo lombardo non scendevano 50 centimetri di neve. I bollettini meteorologici e la protezione civile avevano dato l'allarme, ma la cittÃ* è rimasta comunque bloccata: disagi nella circolazione, caos nelle stazioni, treni soppressi e ritardi di ore, migliaia i viaggiatori lasciati senza indicazioni. Malpensa ha cancellato 40 voli, Linate 27, nell'impossibilitÃ* del decollo alcuni aerei hanno tenuto a bordo i passeggeri per sette ore, e c'è anche chi doveva partire per una missione umanitaria ma è stato sballottato da un posto all'altro senza un'adeguata informazione. Centinaia le chiamate ai vigili del fuoco per gli incidenti, ma c'è chi ha approfittato della neve per divertirsi, fare vacanza in cittÃ* e tirare fuori sci e snowboad.Fonte il sito La7.it http://www.la7.it/guida.jsp?id=5802&appr=true&wday=6

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •