Che si fa a Natale?bella domanda… qui è da inizio dicembre che ci sono Xmas Party, Xmas dinner etc etc e ci si scambia i regali… noi ad esempio fare il pranzo di Natale il 25 dicembre con tutta la famiglia australiana dei proprietari di casami informerò se ti interessa… il 24/12 io, la patty e qualche altro ragazzo andremo in spiaggia tutto il giorno
tornato in meteo… stamani 19.0°C e ovviamente cielo sereno!
Le previsioni dicono che dal 26 dicembre in poi arriveranno un po' di temporali…
Di sicuro la maggior differenza la vedo in queste due semplici foto:
visuale ieri mattina al risveglio dalla mia vecchia casa\fp\
945414_10201368706032822_165053649_n.jpg
visuale qui dalla camera da letto
1501262_642266485830323_2007422060_o.jpg
![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Beh non male la visuale dalla camera, bella.
Bella quella pianta di araucaria
E siamo a 20 minuti dalla vigilia di Natale…
23.5°C e vento sostenuto sui 30km/h da ore ed ovviamente cielo sereno!
domani Gold Coast e sole tutto il giorno![]()
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Ti faccio gli auguri di buon Natale (dato anche che lo festeggi in anticipo rispetto a noi europei)
ciao freney..bella la foto della visuale dalla tua camera, bel paesaggio! come hai passato la vigilia dato che comunque la giornata sta finendo li?
Coolongatta - Snapper Rocks
image.jpg
image.jpg
image.jpg
Proprio a Snapper Rocks c'è questo paradiso… una "piscina" naturale creata dall'oceano dove puoi goderti le onde che si schiantano di fronte a te mentre tu tranquillamente ti rilassi… FIGATA! Ecco la Patty che si godeva questo spettacolo!
image.jpg
BUON NATALE RAGAZZI!
Tantissimi Auguri a tutti Freney.![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri