Tanti auguri. Una domanda, vi hanno dato già il visto? E ve lo hanno dato anche se non avete ancora un lavoro? Dopo questo OT, la neve a Canberra è rara, in centro città è scesa nel 1951 e 1986, altra grande città australiana che può imbiancarsi è Hobart (Tasmania)
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Vedo solo ora questo post: che dire, un grande ma grande in bocca al lupo !!![]()
![]()
![]()
![]()
La mia fidanzata dopo l'università è stata a Brisbane dal 20 Febbraio al 20 Giugno...
Ha visitato Sidney,Melbourne e le isole Fiji. È rimasta affascinata tantissimo da questo continente,moderno,ricco di opportunità e con abitanti molto gentili e cordiali...
Auguro anche a te di trovarti bene come è successo a lei...!!!
Buona fortuna...!!!![]()
Grande simo.. Ci vogliono le palle!
In bocca al lupo ad entrambi!
Revello - CN 353 m slm
GRAZIE A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
Eccoci qui... mi hanno contattato per avere un colloquio come fotografo
Ora vediamo come evolve la cosa, l'azienda ha sede a Sydney, Brisbane e Melbourne... ho dato un'occhiata alle medie delle tre città...
Sydney
T media Max: +21.7°C
T media Min: +13.8°C
pluvio: 1215.0mm
Brisbane
T media Max: +25.5°C
T media Min: +15.7°C
pluvio: 1149.1mm
Melbourne
T media Max: +19.9°C
T media Min: +10.2°C
pluvio: 649.6mm
e poi Canberra
T media Max: +7.1°C
T media Min: +20.0°C
pluvio: 632.6mm
![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Per il Visto abbiam un po' di problemi Stefano perchè la mia ragazza essendo cittadina polacca può solamente fare (come per quanto riguarda spagnoli, portoghesi e tutto l'est europa) il visto turistico o quello da studente in quanto le due nazioni Polonia e Australia non hanno raggiunto alcuni accordi.
Io sto aspettando visto che qualcuno ha risposto e spero sempre in un JOLLY che la si chiama SPONSOR e che mi farebbe evitare il Working Holiday che comunque in poche ore su internet lo si ottiene![]()
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Costerà anche 100 dollari australiani uno skipass giornaliero... ma volete mettere?
![]()
\sk\\sk\\sk\
Stanotte nonostante sia già primavera a Falls Creek dati i -4.4°C hanno ricominciato a sparare con i cannoniun'altra mentalità rispetto alle nostre zone...
Ed ecco Falls Creek in notturna...
da segnalare i 150/160cm di neve nella parte alta delle piste 8-10gg fa![]()
Nonostante sia iniziata la primavera loro continuano a sparare... -4.8°C a Falls Creek e via di cannoni![]()
Se il buongiorno si vede dal mattino...
La stazione meteo a Falls Creek si trova a 1765mt di quota ha 1273.0mm di media annua di cui 439mm di media tra Giugno e Settembrequi di seguito le medie vere e proprie
Climate statistics for Australian locations
Segnalibri