Eccoci qui ragazzi... dopo una lunga riflessione io e le mia ragazza abbiam deciso e prenotato stamani il volo di sola andata per l'Australia
Partiremo domenica 3 novembre da Milano destinazione Sydney e quindi Canberra dove staremo inizialmente qualche settimana a casa di amici australiani della mia ragazza
Vedendo un po' sul web ho letto che nei dintorni di Canberra c'è stato uno dei primi TORNADO DI FUOCO della storia \sk\
[IMG]http://www.********.eu/wp-content/uploads/2012/09/Tornado-di-fuoco.jpg[/IMG] \sk\
Chissà che figata poterlo vedere dal vivo
Per quanto riguarda il clima della capitale invece vede una media pluviometrica di 640/660mm annui omogenamente distribuiti e ahimè \fp\\fp\ raramente vede la neve nonostante vada sottozero nei mesi di Luglio e Agosto
Se a voi va bene utilizzerò questo 3d per gli aggiornamenti prepartenza e poi LIVE da laggiù
ps: già mi mancate ragazzi di MNW!!!! SIETE DA 10 ANNI LA MIA SECONDA FAMIGLIA!!!
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Segnalibri