Risultati da 1 a 10 di 548

Discussione: AUSTRALIA NowCasting

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento moderato L'avatar di Roberto1978
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: AUSTRALIA NowCasting

Citazione Originariamente Scritto da Freney17 Visualizza Messaggio
    Eccoci qui ragazzi... dopo una lunga riflessione io e le mia ragazza abbiam deciso e prenotato stamani il volo di sola andata per l'Australia
    Partiremo domenica 3 novembre da Milano destinazione Sydney e quindi Canberra dove staremo inizialmente qualche settimana a casa di amici australiani della mia ragazza

Vedendo un po' sul web ho letto che nei dintorni di Canberra c'è stato uno dei primi TORNADO DI FUOCO della storia \sk\
    Immagine
    \sk\

Chissà che figata poterlo vedere dal vivo
    Per quanto riguarda il clima della capitale invece vede una media pluviometrica di 640/660mm annui omogenamente distribuiti e ahimè \fp\\fp\ raramente vede la neve nonostante vada sottozero nei mesi di Luglio e Agosto

Se a voi va bene utilizzerò questo 3d per gli aggiornamenti prepartenza e poi LIVE da laggiù

ps: già mi mancate ragazzi di MNW!!!! SIETE DA 10 ANNI LA MIA SECONDA FAMIGLIA!!!
    Non potevi fare scelta migliore simò, anche perche nel nostro paese è veramente tutto a scatafascio! Lavoro ce ne sta poco e se non "NULLA" e chi oggi prende un laurea si trova a fare i lavori piu umili... Molti dei miei cugini hanno fatto la scelta che hai fatto tu e chi in un modo e chi in un altro hanno trovato modo di andare in Australia o ai Caraibi, ad ogni modo Buona fortuna e cattura la natura con i migliori scatti! Un abbraccio.

Roberto Morgantini
    Stazione attiva dal 2003 (Davis V.P.2 )

Website -> Faceweather.it

Uragano L'avatar di Freney17
    Menzionato
    6 Post(s)

Predefinito Re: AUSTRALIA NowCasting

Dimenticavo che anche tra ieri pomeriggio e l'alba erano già scesi 25mm
    Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
    Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •