Originariamente Scritto da
Lou_Vall
Accidenti Simo...mi dispiace tantissimo...io sono arrivato ad un passo dal fattaccio (sarei andato a vivere in Inghilterra con quella che era la mia "lei")... poi ha ben deciso di lasciarmi... "fortuna" che non avevo ancora mollato tutto...altrimenti mi sarei ritrovato col c...per terra...
Sono sicuro che riuscirai presto ad alzare la testa, cacchio!!!!!!!

I miei due amici trasferiti a Brisbane hanno trovato casa con dei bolognesi.. uno fa il ponteggiatore in settimana e barista il weekend, l'altro fa il cameriere in una specie di discoteca! Ma non ho il loro indirizzo quindi non so di preciso dove siano

comunque uno è andato lì a settembre, l'altro tra novembre e dicembre. Non ci sentiamo molto, ma mi han detto che si sta bene e si guadagna molto bene, per cui è loro intenzione il fermarsi il più possibile (tra l'altro uno dei due era già stato in Australia per un anno, tra maggio 2012 e maggio 2013)...proprio questi giorni volevo mettermi in contatto con loro, solo che non hanno portatile e webcam al momento...un mio amico
li sente saltuariamente con What's up.. due settimane fa ci hanno mandato due foto nelle quali tenevano in mano un serpentino

Mi raccomando Simo scrivi spesso e coraggio!!
Segnalibri