-
Riaprite il 3D sulle scie chimiche perfavore
Dibattito sulle scie chimiche senza ironia
Mi riferisco a questo.
Mi avete accusato di essere uno sciamista solo perché ho cercato di scrivere in modo piú imparziale possibile il dibattito che era scaturito tra me e il mio amico.
Ora se volete proprio saperlo io mi sono giá letto diversi diversi link scientifici che dimostrano palesemente le scie di condensa anziché le bizzarre teorie sciamiste.
Purtroppo mi son preoccupato per il mio amico che invece crede in queste baggianate e oltretutto porta a supporto tesi scientifiche secondo lui incontedtabili.
Gli posso postare tutti link che volete ma la sua opinione resta inamovibile.
Anzi accusa me di non volermi informare abbastanza che le prove "scientifiche" ci sarebbero oltre ogni ragionevole dubbio arrivando a tirarmi fuori pure il bollettino a mezzogiorno del 14 agosto su Decimomannu data in cui lui afferma di essere stato in Sardegna ed aver visto numerose scie...
Io vi ho scritto cosa gli ho risposto ma non ho l'autorevolezza scirntifica per fargli cambiare idea.
Per questo confidavo nell'aiuto di un forum come questo.
Oltre a essere uno dei miei migliori amici é un ragazzo molto intelligente e stimato.Ed é un peccato che queste psicosi di massa possano diffondersi cosí facilmente.Quanti poi se lo dice lui che ripeto non é l'ultimo dei cretini non stenteranno a credergli essendo molto ignoranti in materia.
Il mio obbiettivo é solo che rinsavisca una volta per tutte e con un'approccio prettamente scientifico contestare i suoi assunti incompleti e sbagliati.
Non banalizzate il tema per rispetto alla psicosi collettiva che si stá diffondendo su Facebook.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri