Buonasera a tutti,
visto l'avvicinarsi (speriamo) della stagione fredda si stanno avvicinando (e lo sapete meglio di me) anche i periodi caldi del forum, dove inevitabilmente non mancheranno le occasioni di litigi per i soliti noti motivi (campanilismo, da te sì, da me no, mors tua vita mea etc etc etc).
Per questo motivo e da questo momento i moderatori fino ad oggi con competenza di zona geografica , avranno in gestione anche tutta la sezione nazionale. Sto parlando di Alex 87, Neve al NW e Stau. Da subito la mia preghiera di dare una mano a questi ragazzi in quanto non avranno in gestione il forum della parrocchia, ma uno dei principali forum nazionali. siate bravi, TUTTI.
Io non li invidio di certo![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Nemmeno io li invidio, ma un consiglio aggratisquindi cestinabile tramite regola senza nemmeno essere letto, è di non aver paura di usare il bastone quando serve e di voler usare solo la carota.
In bocca al lupo. Ma senza bisogno di aspettare la stagione fredda: basta la prima Rossby autunnale troppo a E o troppo a W.![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Cazzarola, Federico alias "Stau" è diventato un'autorità, non posso più prenderlo in giro e dargli dell'atlanticofilo, altrimenti mo' so' ca**i:D
Scherzo, bravi ragazzi, cercherò di fare il bravo anch'io.![]()
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Non conosco Alex87, ma la mia stima per i due Federichi cresce...persone pazienti, pacate e disponibilissime...penso che faranno un ottimo lavoro in stanza nazionale
Io da parte mia farò il bravo, basta che vengano rispettate alcune semplici condizioni
- maiale basso
- assenza di minimi borinici
- assenza di minimi troppo libecciosi
- non devono esserci troppi est-shift che mandano tutto in Iran
- deve nevicare a Briona
- qualcuna me la deve dare
Con queste semplici condizioni non ci sarà bisogno di moderarmi![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Inverno? Quale inverno? E' già praticamente finito con Hp a manetta.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri