~~~ Always looking at the sky~~~
........da cui il run 00 di stamane.....\fp\\fp\........ma , per usare un eufemismo, oltre le 120/144 ore le determinazioni sono un "pochino" inaffidabili ultimamente per cui vediamo.....a me sembra strano che con quei flussi previsti il VP possa continuare a girare a mille.
[QUOTE=Gangi;1059774399]Allegato 342432
Essì, la forma a cetriolo dovrebbe indurci a pensare a grandi fregature dietro l'angolo..... per non usare altro termine.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Ultima modifica di Conte; 02/01/2014 alle 12:43
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Speriamo Ale, intanto Novembre e Dicembre hanno chiuso con SF medio prossimo a 150 unità.
Dal Behind sta arrivando la regione 1944 che sembra essere molto produttiva. Per ora è in classe Beta con una dimensione di 250ppm, ma nei prossimi giorni dovrebbe evolversi in Beta-Gamma-Delta producendo Flare anche di Classe X.
jan1.jpg
Salve...Secondo mè hà ragione Cover..questa "trottola" stà girando a mille e prima di fermarsi ce ne vorrà.(che sia finito anche l'inverno???)..
Perché quando mai è iniziato??
Vorrei ricordarvi che non siamo in Alberta (Canada) ma in Italia![]()
le nuvole alte non portano la pioggia. Papa Luciani
Sì e vorrei ricordarti che l'ultima decade di dicembre non ha +6°C di media...
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Segnalibri