Ciao Marco!!!!
Sono fiducioso. Potrebbe scapparci la nevicata "seria" questa volta....
....e tu potresti bissare.
![]()
Grande MAX!!!Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix
Mi dispiace solo per la tua ragazza a Napoli, ma per il resto bene così!!
Nè alcool, nè droga....(nicotina in primis)....!!
Saluti![]()
Ehi Tore, per fortuna domani torna la mia amata. SarÃ* lei a portarmi la neve, quella vera.Originariamente Scritto da ToreMatera
Max
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Alcune soluzioni delle ensembles gfs 12z sono intrigantissime, con il tutto che non ci lascerebbe così velocemente![]()
![]()
Occhio, occhio, occhio...
![]()
![]()
![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
eh giÃ* infatti gfs nell'ultimo run ha giÃ* allungato l'episodio di qualche ora se non vado errato
Sì ma sono ensembles 06, mi sono accorto ora dell'errore. Va beh, le lasciamo lì, magari l'aggiornamento sarÃ* simileOriginariamente Scritto da Pino da Matera
![]()
![]()
![]()
![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
guardate ancora l'indecisione sul brevissimo degli spaghi
stavolta sara' imbiancata pure bari!naturalmente aeroporto bloccato per molte ore...![]()
nello scorso episodio x un breve rovescio nevoso l'aeroporto fu chiuso x tre ore...
![]()
Reading stupende per lunedì, soprattutto per Basilicata orientale e Puglia centro-meridionale. Gpt a 500 hpa dell'ordine di 5320 circa, termiche intorno ai -7°/-8° a 850 hpa, intenso nucleo di vorticitÃ* a 500 hpa.
Ciao.
Max
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Segnalibri