Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 81 a 84 di 84
    Burrasca forte L'avatar di luca95
    Menzionato
    14 Post(s)

Predefinito Re: Pseudo-gioco. Il vostro pensiero sull'inverno venturo con una carta

Di quelle carte salvo solo l'ultima per il freddo e la prima per il seguito, per via della discreta nevicata del 14-15 Dicembre 1995; ma per il resto \fp\. Anche se devo ammettere che, bene o male, la vedo anch'io così

Banned
    Menzionato
    5 Post(s)

Predefinito Re: Pseudo-gioco. Il vostro pensiero sull'inverno venturo con una carta

Citazione Originariamente Scritto da Dream Design Visualizza Messaggio
    anche io vedo una situazione del genere per il prox Inverno ... anche se a mio avviso le colate fredde da te citate avranno un asse leggermente piu orientale, poi sono d accordo che ci sará spazio soprattutto per forti espansioni azzoriane e anche per l inserimento di gocce Artiche verso il Nord Italia ma in una situazione di AO +, con clima piu secco del normale

Non che quelle postate da Federico siano state "umide" (dicembre 1995 a parte) in zona
    Più secche e orientali di quelle e ci ritroviamo l'HP addosso

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da naturalist Visualizza Messaggio
    Dipende... se la carta si riferisce alle velocità zonali... La zona blu è a bassa velocità zonale quindi anticiclonica mentre la zona rossa alta velocità, quindi depressionaria...
    Non penso proprio si riferisca a quello, visto che Foiano mi ha scritto che le due carte che rispecchiano il suo pensiero sono il 13 dic 1995 e il 17 dic 2001, entrambe con NAO negativa...
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Burrasca L'avatar di wtrentino
    Menzionato
    41 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    dovrebbero darmi una laurea di previsioni stagionali

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •