Un altra settimana così e l'unica cosa su cui sperare e pregare è per un "estate"clemente!
3d che nn si possono piu leggere
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Con tutto il rispetto per tutti, ma la sala dei lamenti è un'altra.
Dai su![]()
Always looking at the sky.
Dando ormai per persa la seconda decade, ragiono in ottica terza decade di gennaio per "salvare" il cambiamento.
Recm2161.gif
ECMWF non sembra male.
Si, certo, mi riferivo alla conferma della configurazione prevista da Gfs 12z - sono due run di fila (pur con le dovute modifiche) - per la terza decade.
Lo so, è una carta lontana, troppo lontana. Ne deve passare acqua sotto i ponti.
Vediamo se confermano. Ma al momento è la nostra unica speranza.
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Ponte giapponese di Voejkov:
Rjma1681.gifRjma1921.gif
Ultima modifica di Alessandro(Foiano); 12/01/2014 alle 21:20
Anche con le ENS di ECMWF si intuisce il possibile ponte di Voejkov:
![]()
Mah............vabbè.........
Aihia Max mi sa che non hanno confermato.......
A quanto pare quest'anno in Europa mi pare valga la regola "Se Sparta piange, Atene non ride"... non succede molto spesso...
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Segnalibri