Con temperature di questo tipo sull'Est europeo non capisco come mai questo silenzio nei forum... in altri inverni ci sarebbero stati giorni d'attesa entusiastici...![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Originariamente Scritto da Alessandro '88
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Io invece sono appassionato di meteorologia e mi interessano tutti i fenomeni meteo, quindi ben venga un irruzione fredda dopo una bella mini-primavera appena trascorsaOriginariamente Scritto da Alessandro '88
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
perche' Voi del nord siete reduci da una scorsa settimana storica, con accumuli di neve impressionanti..
E poi, ti renderai conto, che dove non ci saranno precipitazioni, il calo delle T non si avvertirÃ* moltissimo.
Solo quando questo fastidiosissimo vento si placherÃ*, vedremo delle belle minime.
Anch'io sono appassionato di metereologia, ma ti confesso che qui in Toscana tale avvenzione lascerÃ* ben pochi ricordi...![]()
![]()
Ciao
Massi![]()
in Inverno...attendo...la dama bianca...in estate....il temporale....
Sei amante della natura?
Sei amante dei funghi?
Vieni a trovarci su:
http://www.apasseggionelbosco.it/
bè nn tt il nord, in alcune zone (cm la mia) si è avuta una nevicata abbondante ma nn eccezionale, cmq febbraio è ancora tt da giocare x tutti...Originariamente Scritto da fuoriclasse
![]()
Come nn quotarti...Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Provo a dire la mia.
A molti interessa solo la neve nel proprio orticello![]()
Snobbata perchè ci siamo abituati bene quest'anno, Stefano.![]()
![]()
Qst irruzione è snobbata per due ragioni..
1.perchè qui la maggior parte siete del nord e a parte una diminuizione termica(modesta nella prima fase)non avrete altri effetti
2.anke per noi del sud è l'ennesima irruzione fredda della stagione con caratteristiche simili a quelle precedenti,ovvero grande freddo ma scarsa neve
Segnalibri