Apriamola prima non si sa mai.
ma quando escono?? io la mattina sto a scuola e non lo so
![]()
![]()
Inizia alle 10.30Originariamente Scritto da luan
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
30 min di anticipo. sempre meglio di 1h e 30minOriginariamente Scritto da StefanoBs
![]()
ancora 12 minuti eheheh...ma non penso ci siano grandi cose, eccezion fatta per l'ottimo freddo che ci beccheremo!!
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
per me il medio termine sarÃ* dirompente, e nel breve si limeranno ancora un paio di gradiOriginariamente Scritto da bufera87
![]()
in effetti nelle 00z mi sembra che nel medio ci sia una sorta di limbo tra il vortice sull'europa centrale e una sorta di spinta dell'hp verso nord...vedremo
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
si inizia:
![]()
da notare come quel cavolo di vortice russo, in tutti gli aggiornamenti, non abbia mai fatto un metro verso SW.....
"i modelli matematici non ricalcolano ma "RITRATTANO"
previsore e co-fondatore di Arezzo Meteo www.arezzometeo.com
Buone ..tipo questa!
![]()
se solo quel dannato hp delle azzorreOriginariamente Scritto da ginghe
non fosse stato tagliato su in alto, e si fosse slanciato a ne, avrebbe tirato giù il finimondo
![]()
![]()
altra occasione storica mancata di pochissimo, con quell'aria siberiana![]()
ce n'era per tutti
![]()
![]()
Segnalibri