ma tu sostieni che dalla seconda decade possa essere un febbraio come i precedenti (ossia blocchi buoni e lp artiche in discesa su di noi)?Originariamente Scritto da Assioma
perchè non capisco come mai ogni run veda anche sul fanta un atlantico dominato da LP assurdamente forti e a ripetizione mentre l'hp non esiste
Grazie![]()
Che dire ragazzi ... le vostre analisi mi fanno ben sperare...io spero sopratutto che l'hp atlantico abbia la forza adeguata per ergersi verso nord...non come in questi giorni con il blocco di adesso che viene distrutto in un battere d'occhio ... visto che mi sembrate molto preparati ( e vi faccio i miei complimenti ) volevo domandarvi se pensate riuscira' insomma che l'hp delle azzorre a ritrovare le sue spinte meridiane perdute...che ne dite?![]()
![]()
intanto ne approfitto per augurare a tutti voi una buona serata![]()
L'atlantico "forte" che il fantameteo ci propina ultimamente è figlio dell'intensÃ* attivitÃ* convettiva prevista nell'oceano indiano, attivitÃ* alla quale spesso si associano discese fredde nella east cost americana e, in sequenza, a una certa ripresa, temporanea, del flusso atlantico.Originariamente Scritto da *burian*
La cosa, invero, non sarebbe per molte regioni disprezzabile.
![]()
Bellissime analisi!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ottima analisi, grazie![]()
Segnalibri