Originariamente Scritto da
Nix novariensis
Vorrei porre civilmente una questione, dal momento che ho visto che Dago ha il potere di bannare
Come sapete, se devo dire qualcosa chiaramente, preferisco dirla piuttosto che lanciare frecciate subdole o "lavorare sotto"...quindi saprete perdonare la mia schiettezza
A me personalmente non pare una coincidenza che questo richiamo (
http://forum.meteonetwork.it/meteoro...post1059769454) sia arrivato guarda caso subito dopo una discussione che ho avuto con Dago e guarda caso nello stesso giorno in cui è diventato moderatore
Peraltro con Dago avevo discusso in passato per altri motivi (punti di vista diversi su una questione riguardo a un dato...lui non si fidava dei dati dando più importanza alla memoria "degli anziani" mentre io sostenevo il contrario)...per carità; punti di vista diversi e ci sta
Magari è la persona più brava e corretta del mondo e non lo metto in dubbio, ma non vorrei che in qualità di moderatore Dago abusasse del suo ruolo nei miei confronti, in virtù delle nostre discussioni passate
Gli auguro di poter adempiere alla perfezione al compito a cui è chiamato, senza rancori o "antipatie"

Segnalibri