il run 18 sarÃ* peggio di questo??
che orrore![]()
Eppure gli ingredienti ci sarebbero tutti! Azzorre col naso all'insù, anticiclone Russo............![]()
![]()
Ultima modifica di Corry; 27/01/2007 alle 17:26
Progetto fantasioso…
Gli ingredienti ci sarebbero tutti.... il naso all'insù va bene ma la base dell'hp è larga, quindi tende a spanciare o quantomeno non shifta molto a N.Originariamente Scritto da Corry
La depressione artica è in buona posizione, peccato che sia collegata ad una "sorella" a nord che la tiene settentrionale e fa a tempo ad essere spallata dall'hp... che poi è quello che i modelli vedono. SIGH! Abbiamo gli ingredienti ma non li mettiamo insieme e quindi non mangiamo nulla![]()
Ciao
Luca
so solo che le rodanate e le varie discesa artico marittime stanno via via sparendo tutte
anzi non ce n'è traccia se non quella che a quanto pare ci sfiorerÃ* attorno alla fine della settimana entrante
eh si che chiedo diescese artico marittime, mica ondate gelide continentali![]()
Che balle!Quante occasioni avremo avuto quest'anno?15?Sfruttate?2?Almeno ne avessimo sfruttate la metÃ*, nn dico tutte, ma almeno 5-6.![]()
![]()
Eh sì non c'è che dire,run veramente BRUTTO!.
Il medico prescrive DIETA dopo l'abbuffata!Originariamente Scritto da stratus
Eppure aspetterei ad arrendermi, basterebbe poco...
![]()
![]()
Progetto fantasioso…
Run brutto! Concordo !Originariamente Scritto da Gelicidio
Ma 06 era anche peggio!![]()
In effetti io dovreti tacere, tutte le occasioni mi sono andate bene se non meglioOriginariamente Scritto da Corry
![]()
starò a dieta per un pochino.![]()
Ciao
Luca
Novembre presa al volo e neve a Udine cosa che succede molto raramente,Dicembre grossa nevicata,Gennaio 3cm di neve da fronte debole,quindi altra occasione sfruttata,l' unica sfruttata solo in minima parte è stata quelle di 10giorni fa,ma stiamo sputando su uno dei piu' belli inverni degli ultimi 20anni!L' inverno delle occasioni perse,ghiotte ma perse di un nulla è il 2003-04 quando la neve si vide ben 11 volte nella stagione quasi sempre senza accumulo,con accumulo totale di 5cm massimo.....mentre a 200m fece mezzo metro e a 400-500 oltre 2 metri!!Originariamente Scritto da fabio76
![]()
Il mio blog meteo http://www.comunicaveloce.it/blog_meteo.php
Segnalibri