Risultati da 1 a 10 di 741

Discussione: Primavera fredda?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento forte
    Menzionato
    4 Post(s)

Predefinito Re: Primavera fredda?

Citazione Originariamente Scritto da Nix novariensis Visualizza Messaggio
    E non basta la comparsa di estati monstre mai viste prima
    Oltre a questo, ormai non riesce a fare un'estate in media neanche per sbaglio. Ricordo i continui editoriali bloggeristici, nonchè i servizi tg sulle "fredde e perturbate" estati 2000, 2002 e 2005. Poi guardi quelle medie e capisci tutto
    Non servono parole

PS Non parliamo poi dell'estate 2011...scoppiarono i primi trentelli già l'8 aprile (!!!) e gli ultimi li fece ad ottobre
    La media di maggio-agosto-settembre 2011 sarebbe già quella di un'estate calda...invece no. Per tutti l'estate 2011 sono quelle due settimane di fresco a luglio, arrivate per grazia celeste...l'estate è durata 7 mesi, ma tutti la identificano in quelle due settimane di luglio
    Perdonami Nix, ma sul 2011 non sono d'accordo, se dobbiamo fare dei confronti con la stagione estiva non mi puoi prendere dentro anche Aprile, neanche se fa +30°.

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Diego77 Visualizza Messaggio
    Perdonami Nix, ma sul 2011 non sono d'accordo, se dobbiamo fare dei confronti con la stagione estiva non mi puoi prendere dentro anche Aprile, neanche se fa +30°.
    Quoto

Banned
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Diego77 Visualizza Messaggio
    Sì, ma non è che c'è il muro di Berlino tra il 31 maggio e il 1 giugno o tra il 31 agosto e il 1 settembre, eh
    Quell'anno se lo ricordano tutti per la frescura di luglio, ma il caldo record della primavera e di settembre se lo dimenticano spesso...nonché i 30-33 gradi al N dell'8-9 aprile e del 10-11 ottobre

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •