a forza di vedere ste carte diventerò come mosconi....
Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°
Fantacalcio: VENEXIA F.C.
beh ultimamente viste le carte, mosconi è pocoOriginariamente Scritto da KawaZ750S
![]()
Poca cosa per l'8/9 come immaginavo,parlando del centro-nord.Vediamo se poi nel lungo termine si conferma l'atlantico perturbato ( se non nevoso almeno piovoso ) del run 06.
veden dai...intanto una settimana di freddo, sempre sui -5 e anche meno dopo sabato...
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Originariamente Scritto da Gelicidio
La vedo dura...
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
a 138 ore quella specie di uragano in oceano se ne sta decisamente più a WNW rispetto agli altri run
![]()
vuoi dire cuscino??Originariamente Scritto da bufera87
![]()
Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°
Fantacalcio: VENEXIA F.C.
Vero.le termiche sembrano migliorate un pochino anche nel medio-lungo.....aspetto di vedere l'evoluzione di quella LP "inglese" dei precedenti run......Originariamente Scritto da bufera87
[CENTER]--> Marco <--
***...Always Looking At The Sky...***
""[URL="http://dailymotion.alice.it/video/x3ov8b_peak-oil-how-will-you-ride-the-slid_tech"]How Will You Ride The Slide[/URL]""
[B] Don't panic. But if you panic, be the first.
[/B]
[/CENTER]
però uffa io il 12 compio gli anni e per qualche run mi avevano fatto sognare il compleanno nevoso perchè c'era la configurazione giusta da neve proprio per il 12Originariamente Scritto da bufera87
poi invece![]()
si, ma la mia attenzione non è tanto al cuscino, che sappiamo cosa valga qua da noi, quanto alla conservazione della neve in montagna e fare buone temp visto che il sole sale...
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Segnalibri