Pagina 114 di 165 PrimaPrima ... 1464104112113114115116124164 ... UltimaUltima
Risultati da 1,131 a 1,140 di 1647
    Comitato Tecnico Scientifico L'avatar di mat69
    Menzionato
    54 Post(s)

Predefinito Re: il cammino dell'Estate 2014 ...

Citazione Originariamente Scritto da Extreme88 Visualizza Messaggio
    (sono laureato in economia, la meteorologia per me è un semplice hobby)
    Credo che valga qui dentro per il 95% degli utenti, visto che è un forum amatoriale meteo (io per esempio sono laureato in giurisprudenza )

Citazione Originariamente Scritto da Extreme88 Visualizza Messaggio
    ma i prossimi 10 giorni che siano sottomedia qui da me mi pare francamente impossibile con le carte attuali
    "qui" = Viterbo?
    Prendo Roma per comodità....

MT8_Rom_ens.png

si, ci saranno 3/4 giorni di sopramedia

Citazione Originariamente Scritto da mat69 Visualizza Messaggio

In soldoni per i prossimi 10 giorni......

Il tutto in un contesto termico sottomedia al nord, leggermente sottomedia al centro e in media al sud.
    "il tutto" leggasi nella media dei 10 gg presi in considerazione.

Matteo

Tempesta
    Menzionato
    69 Post(s)

Intanto la rinfrescata che qualche giorno fa era prevista per il 12, poi è stata spostata al 13, poi al 14, poi al 15 e ora dagli ultimi aggiornamenti al 16.
    La prossima fase calda in sordina in sordina è diventata tostarella e lunghetta.
    Intanto prendiamo carta e penna e annotiamo questo.
    Per il dopo vi è sempre la spada di Damocle di quei cacchio di affondi in oceano (reading ma anche gfs 06 fanno intendere ciò).
    Ogni giorno sempre più convinto che il conto che pagheremo per il periodo 15 giugno-5 agosto sarà molto caro.
    e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!

Vento forte
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da rafdimonte Visualizza Messaggio