Citazione Originariamente Scritto da Marco.Iannucci Visualizza Messaggio
Se parliamo di sensazioni anche un 1-1,5 gradi in meno possono farmi passare da sofferenza atroce a sofferenza contenuta. Dici niente. Anche se io ti faccio anche un altro discorso. è più difficile per la +25C a 850 hpa invadere l'Italia trovando una massa d'aria fresca, terreni freschi ecc ecc. Non cambia solo l'effetto al suolo dell'aria calda in quota, cambia proprio che l'aria calda in quota (specie fino alla quota 850hpa, più vai sopra più il discorso diventa debole) non ce la fa a essere tosta come se arrivasse su una pentola già piena di acqua calda e col metallo (suolo) bollente.

Logico che se becchi una massa d'aria cammellifera rara e tremenda, che potrebbe portarti una +28C alla fine ti arriva la +25C, così per fare esempi a caso, ma solo per dire che non è un io entro e tu esci con le masse d'aria, queste si mescolano e se sul posto la massa d'aria è fresca perchè ha fatto un estate fenomenale, la massa calda dovrà farci i conti su quello che trova.
Citazione Originariamente Scritto da Marco.Iannucci Visualizza Messaggio
è passato già un mese dal massimo...L'ESTATE è FINITA SVEGLIAAAAA!!!!!!!!!!

Poi se vi sentite male con 31-32C un po' umidicci non è colpa mia, quelli li fa pure a inizio Ottobre se vuole
Estate finita il 24 luglio....a Formia,poi,non a Vipiteno.E ci dai pure la sveglia...Che ti deve dire Giuseppe di più?Basta,alzo le mani.