Originariamente Scritto da
antony
Quindi anche i 7 gradi delle 0030 di oggi 25 febbraio da me rilevati rispetto ai 9 riportati da enav sono una mia impressione. Scusa maft lo dico e lo ripeto per l ennesima volta io sono a palese e questi dati
li rilevo personalmente ..tu leggi i metar enav e riferisci che sono esatti perché
li trasmette enav..è questo il punto queste temperature sono assolutamente o inesatte o indice di influenze antropiche...non sembrerà strano che bari palese aeroporto secondo queste rilevazioni per la prima volta nella storia avrà temperature medie invernali superiori anche a quelle siciliane? Non è strano? Dai io penso che anche gli amici Morris o Ermeteo o Foiano possano concordare con me visto che bene o male sono limitrofi.e poi vorrei capire chi è quel simpaticone che mette i mi piace usando solo le dita senza collegare il cervello p.s sulla questione sigonella fontanarossa non mi hai fatto sapere più nulla
Mi chiedo su quali basi in futuro si debbano valutare i cambiamenti climatici.forse misurando le temperature dell asfalto come fa enav?
Segnalibri